HUAWEI WATCH D
Novità

Huawei Watch D in vendita dal 12 Ottobre

Il mese scorso Huawei ha annunciato il Huawei Watch D, uno smartwatch con certificazione medica che integra tantissime funzionalità sempre più attente alla nostra salute, ma quando arriverà in Italia? Proprio oggi spunta una data sul sito ufficiale (tedesco) dell’azienda: il 12 di Ottobre. Le vendite partiranno inizialmente dalla Germania per poi arrivare fino al nostro paese.

Il prezzo sarà di 399,90 euro e, a quanto pare, non manca poi così tanto tempo al debutto sul mercato Europeo.

Huawei Watch D in vendita dal 12 Ottobre
Huawei Watch D in vendita dal 12 Ottobre

Leggi anche:

Qualche caratteristica

HUAWEI WATCH D rende comodo il monitoraggio dei parametri di salute ai suoi utenti e consente la misurazione dell’ECG e della pressione sanguigna ovunque e in tempo reale direttamente dal polso. HUAWEI WATCH D è leggero, con un peso di soli 40,9 g.

HUAWEI WATCH D
HUAWEI WATCH D

Oltre alle funzioni di monitoraggio della salute, il nuovo smartwatch offre anche diverse modalità di allenamento per chi non vuole abbandonare lo sport.

L’innovativa tecnologia fa sì che HUAWEI WATCH D utilizzi una mini-pompa che elettricamente gonfia una camera d’aria in modo da esercitare pressione sulle arterie del polso e che misura con precisione la pressione sanguigna. La scelta ideale per quei consumatori che hanno bisogno di un alleato quotidiano nella cura della salute.

HUAWEI WATCH D
HUAWEI WATCH D

HUAWEI WATCH D non è stato soltanto pensato per la misurazione della pressione sanguigna, ma è anche uno smartwatch per la misurazione della frequenza cardiaca. Il device è infatti dotato di un modulo a sensore ECG ad alte prestazioni che supporta la registrazione dei dati relativi con conseguente generazione di grafici e report in grado di rilevare la fibrillazione atriale e il ritmo sinusale.

Inoltre, HUAWEI WATCH D ricorda all’utente di eseguire le misurazioni della frequenza cardiaca non appena viene rilevata un’anomalia segnalata da un avviso automatico.

 

Fonte: huawei germania

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più