Huawei Watch 3
AndroidFirmware e OSNovità

HUAWEI WATCH 3 Series si aggiorna: ecco cosa cambia

Milano, 09 settembre 2021 Caratterizzata da una resistente cassa, la serie Huawei Watch 3 è impostata per farti ottenere sempre di più grazie al nuovo aggiornamento software. Grazie a nuove funzionalità per impostare autonomamente il quadrante video e importare musica scaricata per goderne offline, oltre all’aggiornamento della già notevole durata della batteria e il controllo gestuale, la serie HUAWEI Watch 3 è diventata una serie flagship ancora più formidabile.

huawei watch 3
huawei watch 3

Personalizzazione autonoma delle watch faces

HUAWEI WATCH 3 impiega un vetro ultra-curvo 3D che ha subito oltre quattro ore di lucidatura di precisione e un nano rivestimento sottovuoto anti-impronta. Ne risulta un display non solo luminoso e con i bordi arrotondati, ma anche resistente ai graffi e a prova di impronte digitali. HUAWEI Watch 3 Pro viene fornito con un esterno in lega di titanio aerospaziale e il quadrante in vetro zaffiro. Se stai cercando un look tutto nuovo, questa è la tua occasione.

huawei watch 3
huawei watch 3

Grazie al potente hardware, gli utenti saranno in grado di aggiungere un affascinante quadrante video personalizzato. Utilizzando video da cinque a dieci secondi presenti nel rullino fotografico, è sufficiente aggiornare HUAWEI Watch 3 alla versione 2.0.0.179 e andare sull’applicazione HUAWEI Health, accedere alla “schermata delle impostazioni video dell’orologio” per selezionare il video perfetto creando un quadrante video personalizzato impeccabile. Per qualcosa di più ricercato, i quadranti video preinstallati sono disponibili anche da APP HUAWEI Health.

Fai di più con l’aggiornamento della durata della batteria ultra-lunga

Supportando una durata della batteria già impressionante, la modalità di durata della batteria ultra-lunga dell’orologio HUAWEI Watch 3 lo porta a un livello successivo, consentendo agli utenti di ottenere fino a 21 giorni di utilizzo in questa modalità. L’ultimo aggiornamento porta ancora più funzionalità alla modalità durata della batteria ultra-lunga, con nove quadranti aggiuntivi, oltre al supporto per il promemoria vocale in tutte le modalità di allenamento e il monitoraggio SpO2 durante il training in modalità camminata e cross-country. Tutto quello che devi fare per attivarlo è trascinare il dito verso il basso nella homepage e toccare la modalità Ultra-Long Battery Life per godere di più ore di batteria per tracking fitness e lifestyle premium.

huawei watch 3
huawei watch 3

Goditi la musica offline in movimento

Goditi le tue canzoni preferite senza dover avere il tuo smartphone con te. La serie HUAWEI Watch 3 consente agli utenti di ascoltare la musica ovunque si trovino, e l’ultimo aggiornamento del software offre la possibilità di importare musica già scaricata sulla serie HUAWEI Watch 3 dal tuo smartphone per un’esperienza musicale offline.

Nuovo controllo gestuale

Ti trovi mai a cercare nuovi modi touch-free per navigare sul tuo smatwatch? L’ultimo aggiornamento offre incredibili nuove funzionalità alla serie HUAWEI Watch 3 attraverso un ulteriore supporto per il controllo gestuale. Grazie al rilevamento intelligente dei gesti e movimenti delle mani, la serie HUAWEI Watch 3 può ora riconoscere la rotazione del polso per disattivare l’audio delle chiamate in arrivo, aggiunto alla comodità dell’ultimo smartwatch di Huawei.

Aumenta il tuo potenziale con l’aggiornamento del software più recente della serie HUAWEI Watch 3, ora disponibile per il download. Per ulteriori informazioni sulla serie HUAWEI Watch 3, clicca qui.

Fonte: Huawei

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più