Huawei Back To School
Novità

Huawei store: sconti fino al 50% e tanti omaggi su tutti gli acquisti

Parte oggi la campagna di promozioni legate al Back to School per ricominciare con il pieno di tecnologia. Disponibile dal 16 agosto una nuova versione del monitor da gaming HUAWEI MateView GT.

Il Back To School di Huawei

Finite le ferie è tempo di iniziare a pensare a come organizzarsi per ricominciare con tutte le attività della routine autunnale. Dal lavoro, alla scuola, passando per la palestra, lo sport e la dieta, tra pochissimi giorni saremo tutti impegnati a tornare alle nostre abitudini quotidiane, molte delle quali sono facilitate dalla tecnologia. Quale momento migliore, perciò, per rinnovare il proprio equipaggiamento tecnologico ed essere pronti a iniziare il “nuovo anno” al meglio?

Huawei Back To School
Huawei Back To School

Huawei, azienda leader della tecnologia, ha messo a punto una serie di iniziative e promozioni per tutti coloro che desiderano acquistare nuovi strumenti tecnologici per affrontare il ritorno a scuola, al lavoro e alle vecchie abitudini.

Gli sconti sul sito

Molti i prodotti disponibili su Huawei Store con uno sconto che arriva fino al 50% del prezzo di listino, tra questi ci sono tablet, PC, smartphone, monitor, wearable e device audio, per rinnovare tutta la gamma tecnologica dell’ufficio, di casa o personale.

Huawei MateBook
Huawei MateBook

Non solo: per ogni acquisto Huawei mette a disposizione dei propri utenti tanti regali hi-tech. Chi sta pensando di rinnovare il personal computer, sia per il lavoro, per il gioco o per lo studio, riceverà inclusi un HUAWEI Backpack Swift, un HUAWEI Bluetooth Mouse Swift e una HUAWEI 4G Router acquistando uno dei laptop in offerta . Tra questi, interessante la promo su HUAWEI MateBook D 15 i3 8+256GB, il computer dalla cornice sottilissima, disponibile a 469 euro, con uno sconto del 28%, incluso di tutti gli omaggi.

Huawei MateBook
Huawei MateBook

Coloro che vogliono ricominciare dalla praticità e acquistare un tablet, riceveranno assieme al MatePad anche una tastiera, e la HUAWEI M-Pencil, anche le HUAWEUI Freebuds 3, in regalo con tutti i nuovi tablet : il kit ideale per gli appassionati di disegno, ma anche per gli studenti che potranno prendere appunti sullo schermo del tablet con la stessa facilità con cui lo fanno con carta e penna.

Huawei MatePad
Huawei MatePad

Tra i tanti MatePad in promozione per il Back to School, c’è anche HUAWEI Matepad 11 6+64GB, il nuovissimo tablet con Harmony Os, disponibile con tutti i regali a 399,90 euro, disponibile solo su Huawei Stor e. HUAWEI MatePad 11 ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz per una visione fluida dei video e un’enorme scorrevolezza nel gaming. La possibilità di tenere aperte fino a quattro app contemporaneamente, lo rendono lo strumento perfetto per il multitasking.

Huawei MatePad
Huawei MatePad

Huawei Watch 3

Oltre a riprendere con le abitudini e la routine, il rientro dalle ferie è un momento in cui molti pensano a rifarsi il guardaroba o a rinnovare il proprio stile. Da oggi, per tutti i fashionisti sempre attenti allo stile, con ogni HUAWEI Watch 3 acquistato su Huawei Store si riceverà un cinturino aggiuntivo omaggio per poter abbinare il proprio outfit e il colore del wearable .

Huawei Watch 3
Huawei Watch 3

HUAWEI Watch 3, l’ultimo wearable di Huawei, lo smartwatch dotato di e-Sim indipendente, sarà disponibile a partire da 329 euro (prezzo originale di 369 euro) con inclusi un cinturino aggiuntivo e un Lebooo Smart Sonic, lo spazzolino elettrico che si gestisce dall’app sullo smartphone . HUAWEI Watch 3, così come tutti i wearable Huawei, offre la possibilità di tenere sotto controllo i propri parametri fisici e di registrare tutti i progressi sportivi: grazie a questi smartwatch sarà come avere un allenatore al polso e la remise en forme post vacanze diventerà completamente smart.

Huawei MateViewGT

Per chi pregusta serate più tranquille guardando un film o una serie, o dedicandosi alle sfide di gioco online, Huawei presenta una nuova versione di HUAWEI MateView GT, il primo monitor curvo del brand. La nuova versione di MateView GT, dall’altissima frequenza di aggiornamento e l’enorme qualità grafica del suo predecessore, ora è disponibile a soli 449 euro: pagando 10 euro di deposito, si ottiene uno sconto di 90 euro (senza SoundBar) e in regalo un diffusore audio HUAWEI Sound .

Huawei MateView GT
Huawei MateView GT

Infine, per chi non può fare a meno della musica durante lo sport, gli spostamenti, o come sottofondo durante lo studio o per tutti coloro che passano tante ore in chiamata per lavoro, da oggi e fino al 15 settembre su Huawei Store sono in sconto tantissimi prodotti audio tra cui gli auricolari open-fit con cancellazione del rumore HUAWEI FreeBuds 4.

Huawei FreeBuds 4
Huawei FreeBuds 4

In promozione è disponibile la nuovissima versione con caricatore wireless, perfetta per gli utenti più dinamici, a soli 139 euro (prezzo originale: 159 euro) con inclusa una case protettiva .

La promozione del Back to School è disponibile da oggi e fino al 15 settembre. I dettagli delle promozioni attive sono consultabili su Huawei Store, l’e-commerce Huawei, cliccando qui.

Tutti gli utenti che acquisteranno su Huawei Store, come sempre, oltre alla consegna rapida gratuita, avranno diritto al reso gratuito entro i 14 giorni dalla consegna del prodotto, oltre che a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7.

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più