AndroidNovità

Huawei presenta WATCH GT 2 Pro

Con un design premium e funzioni di monitoraggio di allenamento avanzate, il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro è il wearable perfetto per gli urban explorer.

Milano, 10 settembre 2020 – Huawei, leader nel settore della tecnologia, annuncia oggi HUAWEI WATCH GT 2 Pro, il nuovo smartwatch dell’azienda che arricchisce la fortunata serie Watch GT 2, una delle più vendute al mondo. Grazie alla solida qualità costruttiva, il design premium, funzionalità di tracciamento sportivo avanzate, monitoraggio del benessere, fino a due settimane di autonomia e la ricarica wireless, il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro sarà apprezzato da tutti gli utenti, amanti del fitness e non.

Huawei Watch GT2 Pro

L’attenzione verso i nostri utenti e l’ascolto dei loro bisogni sono sempre stati prioritari per Huawei, e continuano ad esserlo. Cerchiamo di implementare nei prodotti e servizi del nostro ecosistema le più avanzate tecnologie per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Con la serie HUAWEI Watch GT 2 abbiamo introdotto, in passato, soluzioni all’avanguardia, come monitoraggio del livello d’ossigeno del sangue o del livello di stress. Ora, con HUAWEI Watch GT2 Pro ci impegniamo per offrire agli utenti un’esperienza sportiva senza precedenti.” Ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Un design perfetto per ogni occasione

Il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro è il compagno perfetto per tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità e sfidare i propri limiti. Grazie ad un’ampia suite di feature smart, aiuta l’utente a registrare i propri risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute. HUAWEI WATCH GT 2 Pro ha un design minimal e confortevole, è robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. I materiali scelti lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all’aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro ed è quindi più solido, robusto e resistente ai graffi.

Huawei Watch GT2 Pro

Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. È possibile scegliere inoltre tra diversi layout ispirati alla natura, come le costellazioni e le fasi lunari, per un’esperienza completa e immersiva, anche durante l’allenamento outdoor. Inoltre, toccando il proprio smartphone Huawei con il Watch GT 2 Pro, grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi. In questo modo, sarà possibile personalizzare lo smartwatch e esprimere la propria creatività al meglio anche attraverso le proprie foto.

Performance da professionista

Che si tratti di nuovi sport o di sfida contro sé stessi, HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere. Tra le nuove modalità ci sono anche lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Le modalità di sci monitorano la velocità media degli utenti, la distanza, la traiettoria, la pendenza massima, la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e altro ancora, con promemoria vocali per garantire la sicurezza. La modalità golf invece è ideale per i perfezionisti in quanto analizza il tempo e la velocità dello swing, fornendo anche dimostrazioni visive sul quadrante dell’orologio. HUAWEI WATCH GT 2 Pro supporta un’ampia gamma di sport estremi, attività per il tempo libero, sport acquatici, giochi con la palla e sport sulla neve. Lo smartwatch incorpora il rilevamento automatico per sei modalità di allenamento, per un’esperienza completa, senza soluzione di continuità.

Huawei Watch GT2 Pro

Qualunque sia lo sport praticato, la guida di sicurezza all’aperto assicura che gli utenti siano pronti ad affrontare ogni sfida. Gli utenti possono seguire l’alba, il tramonto, le fasi lunari, i tempi di marea e gli avvisi di maltempo. Questo è particolarmente utile per i più avventurieri e gli sportivi più estremi. L’inizio di questo 2020 ha modificato le nostre abitudini e le modalità di allenamento. Sono molti i consumatori che hanno cominciato ad allenarsi da soli a casa e questo ha incrementato la richiesta di allenamento personale virtuale. HUAWEI WATCH GT 2 Pro incontra le esigenze dell’utente con oltre 10 allenamenti di corsa pre-installati, offrendo un’assistenza continua guidata e vocale per mantenere gli utenti motivati.

Monitoraggio professionale del benessere

Il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro migliora notevolmente le sue capacità di monitoraggio del benessere. La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen™ 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, per fornire rilevamenti ancora più accurati. HUAWEI WATCH GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, notifica all’utente con un allarme in caso di anomalia o alta frequenza, variazioni nell’ assorbimento di ossigeno, il tempo di recupero, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SpO2).

Prezzo e disponibilità

HUAWEI WATCH GT 2 Pro è disponibile in due varianti colori: Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. La disponibilità di prodotto in Italia verrà annunciata nei prossimi giorni.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più