AndroidNovità

Huawei presenta il suo nuovo Watch Fit

Ridisegna il tuo allenamento, il tuo benessere e il tuo stile con il miglior wearable presentato oggi da Huawei.

Per chi lo acquista entro il 20 ottobre, in omaggio la bilancia HUAWEI Smart Scale e 1 mese di abbonamento presso le palestre McFit

Milano, 10 settembre 2020 – Huawei, azienda leader della tecnologia, presenta oggi HUAWEI WATCH FIT, il nuovo smartwatch pensato per gli amanti del fitness che arricchisce ulteriormente l’ecosistema dell’azienda. Disponibile a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90 euro, il nuovo smartwatch inaugura una nuova era di indossabili intelligenti e sfida gli utenti a migliorare il proprio allenamento e le proprie performance, con stile. Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020 acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio HUAWEI Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro, e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39,90 euro.

huawei watch fit

Primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, HUAWEI WATCH FIT incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere.

“L’inizio di questo 2020 ha modificato tutte le nostre abitudini, anche le modalità di allenamento. Ci siamo allenati in casa, da soli o in famiglia, e ci siamo trasformati in veri e propri trainer di noi stessi. Oggi, Huawei lancia HUAWEI WATCH FIT, un vero e proprio personal trainer da portare sempre al polso. Grazie ai corsi di fitness animati, alle funzioni di monitoraggio, il nuovo wearable offre al consumatore un’esperienza sportiva ancora più completa ed efficace.’’ Ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

HUAWEI WATCH FIT ridisegna il tuo allenamento

Che si tratti di jogging, yoga o pilates, negli ultimi tempi sono molti i consumatori che hanno ricercato e sperimentato nuove forme di allenamento e che, sempre di più, hanno bisogno di un compagno smart che li supporti durante l’esercizio fisico. Progettato per soddisfare le loro esigenze grazie ad una ricca offerta di funzionalità, HUAWEI WATCH FIT diventa il migliore alleato, sempre e dovunque.

huawei watch fit

HUAWEI WATCH FIT è il primo smartwatch di Huawei ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Dagli allenamenti a bassa intensità, agli esercizi per addominali, HUAWEI WATCH FIT può supportare tutti gli utenti durante l’attività fisica, anche a casa, e anche se hanno poco tempo a disposizione. Gli “stand up remind’’ invitano gli utenti ad alzarsi e a riprendere la sessione se rimangono seduti per più di tre minuti.

HUAWEI WATCH FIT è il primo smartwatch di Huawei ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Dagli allenamenti a bassa intensità, agli esercizi per addominali, HUAWEI WATCH FIT può supportare tutti gli utenti durante l’attività fisica, anche a casa, e anche se hanno poco tempo a disposizione. Gli “stand up remind’’ invitano gli utenti ad alzarsi e a riprendere la sessione se rimangono seduti per più di tre minuti.

huawei watch fit

Per coloro che vogliono monitorare le loro prestazioni in dettaglio, HUAWEI WATCH FIT supporta 96 modalità di allenamento tracciando i dati in maniera avanzata, secondo le esigenze di tutti. 11 modalità di allenamento professionali, degli allenamenti più popolari tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto e altro ancora e altre 85 modalità di allenamento tra cui fitness, danza, giochi con la palla, sport acquatici, sport invernali e sport estremi. Gli utenti possono facilmente selezionare la loro modalità preferita e registrare le loro performance, supportati da sensori intelligenti che rilevano la frequenza e l’intervallo cardiaco, le calorie bruciate, il tempo di esercizio e molti altri dati.

Ridisegna il tuo benessere

Gli utenti sono sempre più attenti e consapevoli ai parametri della loro forma fisica e del loro benessere. HUAWEI WATCH FIT, grazie alle sue funzionalità tra cui monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e della saturazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2) , è in grado di soddisfare a pieno le loro esigenze.

Grazie alla tecnologia proprietaria Huawei TruSeen™ 4.0, HUAWEI WATCH FIT supporta il monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca in background, mostrando sia il livello corrente a riposo sia un’utile infografica con l’andamento della frequenza delle ultime 24 ore. È possibile, inoltre, attivare un alert per segnalare eventuali variazioni della frequenza cardiaca, per esempio, se è troppo alta o troppo bassa a riposo.

huawei watch fit

Non è finita qui. HUAWEI TruSleep™ 2.0 offre un monitoraggio completo del sonno. Lo smartwatch riconosce infatti in modo intelligente quando l’utente si addormenta e si sveglia e  utilizza questi dati per restituire un’analisi completa del sonno attraverso le sue diverse fasi, dal sonno leggero al sonno leggero e ultra slim, HUAWEI WATCH GIT pesa soli 34 grammi e vanta un look unico ed elegante che si abbina con qualsiasi outifit. Il cinturino è disponibile in diverse varianti colori: Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black. La lunga durata della batteria, consente agli utenti di indossare il loro HUAWEI WATCH FIT per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo. Ecco perché, Huawei lo ha reso traspirante e comodo da indossare per giorni o addirittura settimane.

HUAWEI WATCH FIT offre, inoltre, oltre 130 diverse opzioni di design per il quadrante dell’orologio attraverso il Watch Face Store proprietario. Gli utenti possono personalizzare i loro quadranti con i propri album fotografici sincronizzati direttamente dal proprio smartphone e scegliere quali dati visualizzare in base alle proprie esigenze. Il display, sempre attivo, offre sei watch face in standby, in modo che gli utenti possano leggere l’ora a colpo d’occhio.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

HUAWEI WATCH FIT è disponibile in Italia a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90€ presso il Huawei Experience Store , Huawei Store, Amazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro, e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39.9 euro

Chi completerà l’acquisto presso Huawei Store potrà ricevere il premio contestualmente, mentre chi acquisterà HUAWEI WATCH FIT presso gli altri rivenditori autorizzati, dovrà compilare entro e non oltre il 31 ottobre il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto.

Fonte: Huawei 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più