Huawei P60 Pro
Novità

Huawei P60 Pro: apertura variabile e comunicazione satellitare

Dopo aver dato uno sguardo agli ultimi render di Huawei P60 Pro, oggi possiamo concentrarci sulle ultime caratteristiche trapelate in rete. Le specifiche, condivise da un leaker su Weibo, includono alcune interessanti “novità”.

Leggi anche:

Huawei P60 Pro: ecco le ultime specifiche trapelate in rete
Huawei P60 Pro: ecco le ultime specifiche trapelate in rete

Huawei P60 Pro: cosa sappiamo finora?

Stando a quanto trapelato fino ad oggi sul device, Huawei P60 Pro avrà presumibilmente un display OLED da 6,6 pollici a 120 Hz, e la sua risoluzione sarà di 1.440 x 3.200 pixel. Il pannello verrà fornito da BOE, con attenuazione PWM ad alta frequenza (1.920Hz), e al suo interno sarà inserita una selfie camera da 32 MP. La fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore principale da 50 MP (Sony IMX888), mentre l’ultra grandangolare sarà aggiornato a un sensore da 50 MP (IMX858). Il teleobiettivo, invece, potrebbe utilizzare lo stesso sensore da 64 MP (OmniVision OV64B).

Contrariamente a quanto affermato in precedenza, il chipset a bordo sarà lo Snapdragon 8 Gen 2 (con supporto alle sole reti 4G), affiancato da RAM LPDDR5X e memorie UFS 4.0 @8400Mbps. Stando ai leak, inoltre, ritroveremo l’apertura variabile che abbiamo visto sul Mate P50 Pro. Avrà una batteria da 5.500 mAh con ricarica cablata da 100 W e ricarica wireless a 50 W. Il device supporterà, inoltre, la comunicazione satellitare e possiederà la certificazione IP68.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più