Huawei P30 Pro si mostra in un nuovo video basato sui render ufficialii
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P30 Pro si mostra in un nuovo video basato sui render ufficiali

Nemmeno il tempo di lanciare sul mercato Galaxy S10 che già Samsung deve guardarsi le spalle. Infatti dopo l’ottimo Mate 20 Pro, la rivale Huawei è pronta a presentare sul mercato i suoi nuovi top di gamma.

Leggi anche: Ecco i tagli di memoria di Huawei P30 e P30 Pro

un video ci mostra in anteprima come sarà Huawei p30 pro: design elegante, zoom 10X e 4 fotocamere posteriori

Quello mostrato in video non è un semplice concept basato sulle ipotesi, ma possiamo affermare che quasi senza dubbi si tratterà del design definitivo del tanto atteso P30 Pro. Il video infatti è basato sui render ufficiali che provengono dall’affidabile portale di WinFuture.

Frontalmente è possibile notare il già ampiamente anticipato design con notch a goccia, una soluzione che per molti può risultare più elegante del famoso “buco nel display”. Posteriormente lo smartphone fa sfoggio di un inedito comparto con 4 fotocamere posteriori. Due le grandi novità attese per questo P30 Pro, la prima è la fotocamera con zoom 10X la quale è facilmente riconoscibile per l’insolita forma rettangolare dell’ottica. Questo dettaglio ci fa pensare che si basi quindi sulla stessa tecnologia del prototipo mostrato da Oppo al recente MWC di Barcellona.

Leggi anche: Parola del VP di Oppo: il flagship 2019 avrà uno zoom ottico a 10x e verrà lanciato nel mese di Aprile

La quarta fotocamera invece sarà separata dalle altre 3 ed è posizionata appena al di sotto del LED flash e del sensore laser per l’autofocus. Essa avrà un sensore di tipo TOF, quindi il suo compito principale non sarà quello di scattare effettivamente le foto, ma sarà in grado di ottenere una mappa 3D in tempo reale della scena. Si tratta di una tecnologia non ancora sfruttata al 100% e che trova la sua migliore applicazione nell’ambito della realtà aumentata.

L’assenza di un lettore di impronte digitali sulla scocca lascia intuire che Huawei P30 Pro avrà un lettore posizionato al di sotto del display. Sarà sicuramente assente lo sblocco facciale 3D, presente invece su Mate 20 Pro, vista l’assenza sulla parte frontale dei sensori necessari. Molto probabilmente sarà presente un meno sicuro sblocco facciale 2D, simile quindi a quello già presente su molti smartphone Android.

Al netto di quanto mostrato in questo articolo vi piace questo P30 Pro o avete già messo gli occhi su un altro flagship?

Via: GizChina.it

5 commenti

GaTech86 9 Marzo 2019 at 12:59

Secondo me avrà funzioni avanzate di realtà aumentata durante uno scatto fotografico con la possibilità di interagire in tempo reale con il soggetto e lo sfondo per modificarlo. La frase che usano “ridefinire il possibile” sembra anche legata alla funzione del sensore tof che fin’ora è abbastanza limitato… magari mi sto facendo solo dei mostri ma credo che vogliano proprio primeggiare sul comparto fotografico (hardware e software). Nn vedo l’ora che venga presentato 🙂

Rispondi
Huawei ci mostra lo zoom 10X di P30 Pro ma c'è il trucco - Evosmart.it 11 Marzo 2019 at 16:29

[…] Leggi anche: Huawei P30 Pro si mostra in un nuovo video basato sui render ufficiali […]

Rispondi
Huawei P30 Pro in un'immagine dal vivo: realtà o fake? - Evosmart.it 15 Marzo 2019 at 17:45

[…] Leggi anche: Huawei P30 Pro si mostra in un video […]

Rispondi
Huawei P30 Pro mostrato nelle prime immagini unboxing - Evosmart.it 25 Marzo 2019 at 10:11

[…] Leggi anche: Huawei P30 Pro si mostra in un video […]

Rispondi
AustJeozy 25 Aprile 2019 at 1:18

Zantac Interact With Amoxicillin Levitra In Osterreich Rezeptfrei Achat De Baclofene [url=http://cialcheap.com]cheap cialis[/url] Blog Priligy

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più