Android Novità

Huawei P Smart 2021 da oggi disponibile in Italia

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Per chi acquista entro il 1 novembre, HUAWEI FreeBuds 3 e tanti vantaggi esclusivi su Huawei Music, Video, Cloud inclusi nel prezzo consigliato di 229 euro

Milano, 26 ottobre 2020HUAWEI P smart 2021 è acquistabile da oggi in Italia al prezzo consigliato di 229,00 euro nelle colorazioni Crush Green, Blush Gold e Midnight Black, presso Huawei Store, Huawei Experience Store, operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P smart 2021 entro il 1 novembre, riceveranno Huawei FreeBuds 3 incluse nel prezzo (valore commerciale 139,00€), oltre a 3 mesi di Huawei Music VIP Membership, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 15 GB di spazio extra su HUAWEI Cloud per 12 mesi.

HUAWEI P smart 2021 si caratterizza per un design elegante e prestazioni potenziate. Il suo HUAWEI FullView Display da 6,67” con risoluzione 2400 x 1080, insieme alla batteria da 5.000 mAh ne fanno lo smartphone ideale per un’esperienza visiva coinvolgente e particolarmente adatta agli stili di vita di oggi. La tecnologia HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, di cui è dotata lo smartphone, consente una ricarica rapida della batteria: con soli 10 minuti di ricarica rapida, HUAWEI P smart 2021 garantisce due ore di visualizzazione video senza interruzioni.

Huawei P smart 2021

La qualità fotografica di HUAWEI P smart 2021 è garantita da una camera posteriore da 48 MP e con sensore da 1/2-inch che massimizza la cattura della luce e scatta immagini in alta definizione. La fotocamera frontale da 8 MP di HUAWEI P smart 2021, insieme al caratteristico flash circolare e alla funzione ‘bellezza’ dell’AI, garantiscono selfie perfetti per essere subito condivisi sui social.

“Fotografia di altissima qualità e una batteria incredibile fanno di HUAWEI P smart 2021 il device ideale per gli utenti che ricercano in uno smartphone il massimo dell’affidabilità in ogni momento e attività della giornata. La promozione su HUAWEI P smart 2021, inoltre, consentirà a sempre più utenti di vivere in prima persona l’ecosistema Huawei, prodotti e servizi interconnessi senza soluzione di continuità che rendono la vita di tutti giorni ancora più semplice” – commenta Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei Italia CBG.

La user experience degli utenti di HUAWEI P smart 2021 è completata dai Huawei Mobile Services. HUAWEI AppGallery, terzo store di app al mondo, con oltre 500 milioni di utenti attivi, è la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Scaricare le app su HUAWEI P smart 2021 e su tutti i device dotati di HMS è semplicissimo grazie a HUAWEI AppGallery e HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente.

Huawei P smart 2021

HUAWEI Community festeggia i 200mila iscritti

Per essere aggiornati sulla disponibilità di nuove app e avere informazioni sull’accesso a promozioni, oltre che per scambiare consigli sui propri device, Huawei ha creato la Community HUAWEI un luogo di incontro virtuale a disposizione di tutti gli amanti dei device Huawei.

HUAWEI Community festeggia l’importante traguardo dei 200.000 iscritti a meno di sette mesi dal lancio.

Per celebrare questo obiettivo con i propri fan chiunque commenterà il thread dedicato, raggiungibile al link https://consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_50613/, riceverà un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito a Huawei Video e un coupon del 10% di sconto utilizzabile su HUAWEI AppGallery e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso.

Fonte: Huawei

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più