Novità

Huawei MatePad 11 potrebbe arrivare nel mese di settembre!

All’inizio di questo mese, Huawei ha mostrato i rendering del tablet Huawei MatePad 11 e della serie P50. Tuttavia, la società non ha ancora ufficializzato del tutto questi nuovi dispositivi.

Huawei MatePad 11 potrebbe arrivare nel mese di settembre!|Evosmart.it

Leggi anche: Apple Watch Serie 7 in arrivo con banda ultra larga

Huawei MatePad 11

Qualche giorno fa sono apparse le prime immagini del nuovo Huawei MatePad 11. Il nuovo dispositivo arriverà con uno schermo IPS da 10,95 pollici a 60/120Hz. Huawei MatePad 11 avrà il processore Snapdragon 865 che supporta solo le reti WiFi.

Potrebbe interessarti anche: Iniziano gli Europei e Huawei vi premia: ecco come partecipare

Il nuovo modello avrà inoltre 6GB di RAM e 64GB + 128GB di memoria interna e supporterà uno slot per schede MicroSD. Huawei MatePad 11 ha una batteria da 7250 mAh, una velocità di ricarica di 22,5 W e un sistema HarmonyOS 2.0 preinstallato.

Quando ci sarà la data di lancio?

Secondo alcune fonti, l’azienda avrebbe già ufficializzato internamente il suo nuovo prodotto. Nonostante non abbia ancora condiviso una data precisa, il lancio potrebbe esserci a luglio o agosto ( o anche settembre). Potrebbero esserci, inoltre, delle novità anche nel prezzo.

Huawei MatePad 11 potrebbe arrivare nel mese di settembre!|Evosmart.it

Dobbiamo aspettare l’ufficialità da parte di Huawei per conoscere maggiori dettagli.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più