Huawei Mate 60 Pro Teardown
Novità

Huawei Mate 60 Pro: Un Teardown Svela Componenti Insoliti

In un recente teardown del Huawei Mate 60 Pro è emerso un mistero che ha lasciato politici e aziende perplessi: come ha fatto Huawei a ottenere un chipset da 7 nm abilitato per il 5G sotto le attuali sanzioni?

Leggi anche:

Huawei Mate 60 Pro: Un Teardown Svela Componenti Insoliti

Un secondo teardown del telefono è stato condotto in inglese, ma non ha chiarito ulteriormente la situazione. Sulla scheda madre del telefono, non è visibile direttamente il chipset HiSilicon Kirin 9000s, ma sono visibili i chip RAM SK Hynix che si trovano sopra di esso. Questi chip sono essi stessi un mistero, poiché la SK Hynix afferma di non aver venduto a Huawei dal 2020, quando sono state imposte le sanzioni.

Huawei Mate 60 Pro Teardown

Inoltre, potreste aver sentito parlare del test di caduta di PBKreviews, che ha dimostrato quanto sia resistente il vetro Kunlun 2 di Huawei. Questo è un vantaggio, considerando che lo schermo LTPO AMOLED da 6,82 pollici del telefono si è rivelato molto difficile da rimuovere ed è stato danneggiato irreparabilmente nel processo.

In definitiva, il Huawei Mate 60 Pro ha ottenuto un punteggio di riparabilità di 5/10. La rimozione dello schermo è un passo necessario per accedere agli interni, rendendo difficile la sostituzione di molte componenti.

VIA

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più