Huawei Mateview GT
Novità

Huawei lancia il monitor ultra-curvo Mateview GT

Huawei ha presentato il suo nuovo monitor Mateview GT. Ecco tutte le specifiche del nuovo prodotto dell’azienda.

Huawei Mateview GT
Huawei Mateview GT

Leggi anche:

Huawei e il nuovo Mateview GT

Huawei ha presentato il suo nuovo monitor Mateview GT da 27 pollici  dotato di un’alta frequenza di aggiornamento con una risoluzione dello schermo di 2560×1400 pixel. Caratteristica del nuovo Mateview GT è la sua curvatura di 1500R che permette al display di adattarsi ai giochi offrendo all’utente un’esperienza incredibile.

Il nuovo Huawei Mateview GT possiede una gamma di colori di livello cinematografico ed è dotato anche della funzione Dark Field Control, una funzione che permette di individuare i nemici nel gioco regolando il contrasto sullo schermo. Il nuovo monitor di Huawei presenta anche la funzione Crosshairs.

Huawei Mateview GT
Huawei Mateview GT

All’interno del Mateview GT sono presenti ingressi HDMI 2.0, una DisplayPort 1.2 ed una porta per la ricarica USB-C. Il nuovo prodotto Huawei ha anche ricevuto la certificazione TUV Rheinland Low Blue Light e supporta la tecnologia DC Dimming.

Data lancio e prezzo

Il nuovo Mateview GT di Huawei è disponibile in pre ordine dall’8 novembre al costo di 399 Euro con in regalo Huawei Wireless Charging Mouse PAD GT e Huawei Wireless Mouse GT. Se compri il nuovo monitor sullo store online Huawei, con un acconto di 10 euro potrai avere uno sconto di 50 euro.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più