Huawei FreeBuds Lipstick
Novità

Huawei e le nuove FreeBuds Lipstick! Scheda tecnica e prezzo

Huawei durante il suo evento del 21 ottobre ha lanciato non solo il nuovo Nova 9 ma anche le nuove FreeBuds Lipstick.

Huawei FreeBuds Lipstick
Huawei FreeBuds Lipstick

Leggi anche:

Huawei presenta le nuove FreeBuds Lipstick

Le nuove FreeBuds Lipstick sono state presentate nella giornata di ieri durante l’evento Huawei. Il nuovo prodotto viene presentato con una colorazione rossa e un case elegante. Sono dotate di un driver da 14.3 mm con supporto alla cancellazione attiva del rumore ANC che raggiunge i 25 dB in riduzione.

Le cuffie FreeBuds Lipstick possiedono la modalità gaming riducendo la latenza fino a ben 90 ms. Le cuffie sono dotate di controlli touch, resistenza agli schizzi di tipo IPX4 e connettività Bluetooth 5.2. Hanno un’autonomia di circa 4 ore di riproduzione con ANC disabilitato. La batteria di ogni auricolare Huawei è un’unità da 30 mAh mentre del case è da da 410 mAh.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo prodotto Huawei arriveranno sullo store ufficiale nei prossimi giorni e avranno un prezzo di 249 Euro. Non sappiamo ancora molto per quanto riguarda il mercato italiano e la sua disponibilità ma vi aggiorneremo come sempre.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più