AndroidNovità

Huawei celebra un anno di Huawei Store: in palio una limited edition di fantastici premi

Milano, 6 aprile 2021  – Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi una serie di iniziative dedicate ai clienti di Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, per celebrare un anno dalla sua apertura. Huawei Store è uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dal quale è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click, informarsi sugli ultimi lanci dell’azienda, accedere alle promozioni e agli sconti Huawei e avere la possibilità di acquistare le versioni più esclusive dei device, riservate agli utenti dell’e-commerce, come ad esempio i recenti auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i Red Edition, ora in pre-ordine in questa colorazione soltanto sullo store Huawei e da venerdì 9 disponibili per l’acquisto con incluso HUAWEI Band 4 e una coloratissima case in omaggio.

HUAWEI FreeBuds 4i

L’e-commerce Huawei, lanciato nella primavera 2020, completa la serie di servizi online offerti da Huawei che accompagnano e seguono l’utente in tutte le fasi d’acquisto, dalla scelta del prodotto al supporto post vendita. In un anno molto particolare, Huawei è stata ancora una volta vicina a tutti gli utenti, mettendo a disposizione un servizio di e-commerce rapido ed efficiente. Tutti i device acquistati su Huawei Store, infatti, sono spediti al cliente gratuitamente entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto con un servizio clienti a supporto degli utenti 7 giorni su 7. I clienti di Huawei Store, inoltre, hanno diritto al reso gratuito sugli acquisti entro 14 giorni.

“Tra i valori che da sempre ci contraddistinguono c’è la customer centricity, una filosofia che riassume la volontà di fare scelte strategiche mantenendo le esigenze del consumatore come punto cardine e guida ” –  afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia “E in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri siamo lieti di celebrare un così importante traguardo con offerte esclusive per i clienti del nostro e-commerce” – conclude Furcas.

365 giorni insieme: tantissimi regali e 9 giorni di offerte su HUAWEI Store

Per celebrare un anno dal lancio dell’e-commerce dell’azienda, Huawei mette in palio fantastici premi, tra cui 50 auricolari HUAWEI FreeBuds 4i, con un concorso dedicato. Per partecipare è sufficiente iscriversi alla newsletter Huawei oppure commentare questo thread su HUAWEI Community, il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device che conta oggi, 370 mila iscritti.

Tra i premi in palio, oltre ai 50 HUAWEI FreeBuds 4i, i nuovissimi auricolari TWS, una tra le Anniversary Box realizzare in edizione limitata per l’anniversario: la prima, pensata per gli amanti della musica, contiene lo smartphone HUAWEI Nova 5T, lo smartwatch HUAWEI WatchFit e gli auricolari FreeBuds 3i; la seconda, dedicata a chi non riesce a fare a meno del workout quotidiano, contiene lo smartwatch HUAWEI WATCH GT2 42mm Sport Night Black, la bilancia smart Body Scale e gli auricolari HUAWEI FreeLace Pro.

Huawei Watch GT2 Pro

Le due limited edition sono anche disponibili per l’acquisto nella sezione dedicata, la prima al prezzo complessivo di 309,00 euro anziché 696,80 euro, la seconda al prezzo totale di 169,00 euro, invece di 406,80 euro.  Tutti coloro che acquisteranno uno tra i bundle proposti, riceveranno inclusi anche tre mesi di iscrizione a HUAWEI Video, accedendo a tanti contenuti on demand. Inoltre, in occasione della ricorrenza, tutti i device acquistati sullo store fino al 14 aprile, riceveranno gratuitamente un’estensione di garanzia di sei mesi rispetto alla garanzia commerciale.

Nella sezione di Huawei Store dedicata all’anniversario – raggiungibile dal link https://consumer.huawei.com/it/offer/  – sono disponibili altre promozioni che permettono di avere uno sconto sull’acquisto dei device fino al 50% del valore commerciale del prodotto.

Nel dettaglio, da oggi e fino al 14 aprile Huawei mette a disposizione con la permuta dei device usati un rimborso aggiuntivo, oltre il valore del prodotto che si intende restituire, fino a 200,00 euro. Prima di ogni acquisto è possibile visualizzare il valore di permuta stimato per ogni device che si intende restituire nella sezione dedicata, sia esso Huawei o di altri brand. Una volta effettuato l’acquisto su Huawei Store, l’importo del rimborso, che può arrivare fino a un massimo di 833,00 euro, sarà accreditato sul conto corrente dell’utente e sarà subito disponibile per ogni utilizzo. Se, contestualmente alla permuta, si sceglie di acquistare un device Huawei sullo store online dell’azienda, sarà possibile ottenere fino a 200,00 euro aggiuntivi disponibili per l’acquisto di un qualunque device Huawei nuovo tramite il sito.

L’iniziativa della permuta dei dispositivi usati si colloca in una serie di attività avviate da Huawei a sostegno dell’economia circolare. Dal 2015, infatti, più di 500.000 telefoni usati hanno trovato una nuova casa grazie a questo servizio, contribuendo all’economia circolare e al riciclo dei componenti. In più, grazie alla presenza di 3.030 centri dedicati in tutto il mondo, l’azienda ha contribuito a riparare, ricollocando sul mercato, milioni di prodotti.

Anche alcuni partner Huawei hanno messo a disposizione degli utenti dei voucher per festeggiare il primo anno di vita di Huawei Store. In particolare HelBiz offre 30 minuti di corsa gratuita su uno dei famosissimi monopattini presenti nelle maggiori città italiane. AirSelfie, invece, mette a disposizione uno speciale sconto del 20% sull’acquisto del drone AirPix che permette di catturare foto aeree HD e video-selfie e condividerli istantaneamente sui social. Le applicazioni di HelBiz e AirSelfie sono entrambi disponibili per il download su HUAWEI AppGallery, l’app store proprietario dell’azienda, attivo in oltre 170 Paesi, oggi terzo più grande store di app al mondo, con oltre 120.000 app integrate con HMS Core e 384.4 miliardi di download raggiunti nel 2020.

HUAWEI MateBook D14 Intel disponibile per l’acquisto

Da oggi è possibile acquistare il laptop HUAWEI MateBook D14 Intel con il nuovo processore Intel® Core™ i5-10210U di decima generazione che offre un significativo aumento delle prestazioni rispetto alla versione precedente. Grazie anche alla multi-screen collaboration, HUAWEI MateBook D14 è un laptop super intelligente e comodo per tutti i tipi di utilizzo, dallo studio, allo smartworking senza tralasciare i momenti di intrattenimento.

HUAWEI MateBook D 14 monta la nuova unità grafica Intel® UHD Graphics 620 che consente al notebook di gestire un’ampia varietà di attività di elaborazione immagini in maniera molto fluida. HUAWEI MateBook D 14 è l’ideale per chi cerca un laptop per migliorare la propria produttività, ma anche uno strumento utile per lo studio e il divertimento quotidiano. Il Fingerprint Power Button protegge la privacy dell’utente e la Dual Antenna Wi-Fi 6, insieme alla funzionalità di ricarica inversa per smartphone e una batteria ad alta capacità, consentono performance elevate.

Come da tradizione per la serie MateBook D, HUAWEI MateBook D14 continua la filosofia di design “Pure Shape” di Huawei, con un corpo in metallo semplice e linee raffinate, che insieme allo schermo antiriflesso Full HD IPS 1080p da 14 pollici e al design FullView, rendono particolarmente coinvolgente l’esperienza visiva di chi utilizza il laptop.

HUAWEI MateBook D14 è disponibile nel classico e sobrio Space Grey al prezzo di 799,00 euro con in omaggio HUAWEI Bluetooth Mouse Swift fino al 15 aprile.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più