Huawei Band 7
AndroidNovità

Huawei Band 7: presto ufficiale a soli 59 euro!

L’azienda Huawei presto lancerà il suo nuovo smartband Band 7 in Germania. La notizia più sconvolgente, però, è che il nuovo smartband costerà solo 59 euro! In questo articolo scopriremo insieme tutte le specifiche tecniche del dispositivo che, ricordiamo, per il momento non sarà disponibile da noi.

Huawei Band 7
Huawei Band 7

Leggi anche:

Il nuovo smartband Huawei

A quanto pare Huawei sta per lanciare il suo nuovo Huawei Band 7 in Germania. Il nuovo smartband avrà un display AMOLED da 1,47 pollici e nuove funzioni sportive. Infatti, il nuovo prodotto dell’azienda supporterà ben 96 modalità sport il riconoscimento automatico dell’allenamento e le tradizionali funzioni per il monitoraggio della frequenza cardiaca e del conteggio dei passi.

Huawei Band 7
Huawei Band 7

Inoltre, con il nuovo smartband  potrai anche monitorare i tuoi livelli di stress insieme alla durata e alla qualità del tuo sonno. Tra le altre funzioni, c’è anche la possibilità di misurare la saturazione di ossigeno del sangue e la temperatura corporea. Ma non finisce qui perché il dispositivo può anche gestire telefonate, SMS email e calendario. Inoltre il prodotto è anche impermeabile fino a 5 MT con batteria da 180 mAh.

Fine, lo smartband di Huawei sarà disponibile in diverse colorazioni e, come già citato ad inizio articolo, avrà un costo di 59 euro. 

Via: smartworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più