Novità Offerte Tutte le offerte

Huawei annuncia una settimana di sconti imperdibili: ecco le offerte

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Parte oggi una settimana di promo incredibili su Huawei Store con sconti fino al 40% in meno. Da oggi e fino al 28 febbraio tantissimi i device in offerta sullo store online di Huawei per aumentare la propria produttività  nel lavoro, migliorare la propria efficienza nello studio e godere al meglio del proprio tempo libero.  Le offerte disponibili sono relative a tantissimi prodotti dell’ecosistema Huawei e sono stati predisposti dei bundle relativi a tutta la gamma.

HUAWEI: UNA SETTIMANA DI OFFERTE IMPERDIBILI

Ad esempio è possibile acquistare HUAWEI Mate 40 Pro a 1.149 Euro (anziché 1.249) con inclusi HUAWEI FreeBuds Pro, i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore (prezzo di vendita 179 Euro). Inoltre per chi acquista HUAWEI Mate 40 Pro insieme a HUAWEI MateBook 14 è previsto un coupon di 50 Euro aggiuntivi. Con questo set di prodotti è possibile apprezzare la comodità della funzionalità Multi-Screen Collaboration e toccare con mano i vantaggi della sinergia dell’ecosistema Huawei e la sua connessione senza soluzione di continuità.

huawei offerte

In promozione anche altri prodotti, tra cui wearable, audio devices e tablet. Insieme allo smartphone, cuore dell’ecosistema Huawei, l’ecosistema Huawei è in grado di supportare gli utenti al meglio in tutte le loro attività quotidiane, dallo studio, al lavoro, allo sport fino allo svago e alla gestione delle finanze personali, grazie anche al ricco store di applicazioni proprietario, HUAWEI AppGallery, che conta oggi oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e oltre 100.000 app integrate con HMS Core.

Tutte le promo disponibili sono consultabili nella pagina dedicata al link seguente.

Inoltre, per tutti gli iscritti alla Community Huawei mette a disposizione un ulteriore 8% di sconto. Per accedere a questa ulteriore promozione è sufficiente commentare il thread dedicato raggiungibile al link.

Fonte: Huawei

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più