Huawei MatePad Pro 11
AndroidIFANovità

Huawei annuncia il nuovo Huawei Matepad Pro

Milano, 2 settembre 2022 – Huawei, azienda leader della tecnologia, annuncia oggi l’arrivo del nuovo HUAWEI MatePad Pro con funzionalità di produttività evolute e un look tutto nuovo, straordinariamente migliorato grazie alle più recenti tecniche di trattamento delle superfici di Huawei.

HUAWEI MatePad Pro ha un display FullView OLED HUAWEI da 11 pollici con una frequenza di aggiornamento elevata fino a 120 Hz per una fruizione dei contenuti più fluida. Il rapporto schermo-corpo del 92% garantisce un’esperienza visiva più coinvolgente e il processo di satinatura utilizzato sulla scocca rende il suo stile unico. Leggerissimo, con soli 449 g di peso e sottilissimo con i suoi 5,9 mm di spessore, HUAWEI MatePad Pro è il primo ultraleggero dotato di HUAWEI SOUND® per un’esperienza di intrattenimento cinematografica.

Huawei MatePad Pro 11
Huawei MatePad Pro 11

“Con il nuovo HUAWEI MatePad Pro abbiamo scelto di concentrare in un tablet leggerissimo e sottilissimo tutte le migliori caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’eccellenza della serie Mate – ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei Consumer Business Group in ItaliaLa tecnologia per noi ha da sempre lo scopo di aiutare le persone nella vita di tutti i giorni e il nuovo MatePad  Pro aiuterà gli utenti a migliorare la loro produttività e vivere l’intrattenimento in maniera ancora più smart.”

Il miglior display mai utilizzato su un tablet Huawei abbinato a HUAWEI SOUND® per un’esperienza di intrattenimento eccezionale

HUAWEI MatePad Pro è dotato di un display HUAWEI FullView OLED da 11 pollici, con cornici ultrasottili da 4,2 mm, per un rapporto schermo-corpo da record, pari al 92%.

Supporta una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, offrendo un’esperienza visiva più fluida e una profondità del colore di 10 bit in grado di visualizzare 1,07 miliardi di colori. Inoltre, la fedeltà cromatica ΔE<1 rende questo schermo paragonabile a un monitor professionale. HUAWEI MatePad Pro è anche il primo tablet a ricevere la certificazione tedesca TÜV Rheinland Full Care Display 3.0 oltre a utilizzare una soluzione hardware per ridurre la luce blu per proteggere la vista degli utenti.

Huawei MatePad Pro 11
Huawei MatePad Pro 11

L’eccellente schermo e l’incredibile qualità del suono consentono a HUAWEI MatePad Pro di offrire un’esperienza di intrattenimento straordinaria. Si tratta del primo tablet Huawei dotato di HUAWEI SOUND®, i sei altoparlanti su misura sono stati messi a punto per riprodurre il maggior numero possibile di dettagli sonori, con una chiara divisione tra frequenze alte e basse, consentendo di godere di un audio surround coinvolgente e cinematografico comodamente a casa.

Design della fotocamera ad anello e scocca realizzata con innovativo processo di satinatura

HUAWEI MatePad Pro è il primo tablet a montare una fotocamera con design ad anello come quella degli smartphone della Huawei Mate Series. Il telaio in lega di magnesio rende il dispositivo più leggero e resistente facendone il tablet da 11 pollici di minor peso disponibile sul mercato con i suoi 449 grammi per 5,9 mm di spessore.

Huawei MatePad Pro 11
Huawei MatePad Pro 11

La cover posteriore del tablet è realizzata con l’innovativo processo di satinatura che rende il metallo della scocca particolarmente luminoso e liscio oltre che molto resistente all’usura e alle impronte digitali.

Ottieni il massimo dal tuo schermo e aumenta la produttività con l’esperienza orizzontale

Huawei ha messo a disposizione dei propri utenti funzionalità facili da utilizzare per supportarli al meglio nella produttività. HUAWEI MatePad Pro consente agli utenti di accedere alle app native di Huawei, come Gallery in modalità landscape. La modalità Multi-window è stata aggiornata per supportare l’interazione con un tocco. Quando un’app occupa l’intero schermo, sarà sufficiente solo far scorrere il dito nell’angolo in alto a sinistra per dividere lo schermo in due e scorrere nell’angolo in alto a destra per riaprire un’app. Al momento, è possibile eseguire fino a quattro attività simultanee con il Multi-window.

Inoltre, per migliorare ulteriormente la produttività quando si utilizza il tablet per lavoro, Huawei ha lanciato una nuova Smart Magnetic Keyboard rimovibile.

Una nuova e aggiornata HUAWEI M-Pencil di seconda generazione con un look and feel rinnovato

La HUAWEI M-Pencil di 2a generazione è disponibile in un nuovo colore bianco e una nuova finitura. Il suo corpo è rivestito con resina polimerica in silicone, più comoda da impugnare e resistente all’usura. Ogni HUAWEI MatePad Pro è stato calibrato prima della spedizione in modo che le sue unità di controllo tattile sullo schermo corrispondano esattamente allo stilo per una precisione a livello di pixel durante la scrittura e il disegno. Grazie alla funzione aggiornata Take Snippet della penna, gli utenti ora possono continuare a catturare lo schermo pagina dopo pagina, anche passando da siti e app diverse.

Huawei MatePad Pro 11
Huawei MatePad Pro 11

Vale la pena ricordare che HUAWEI MatePad Pro è il primo dispositivo a supportare Huawei Notes. Questa app per prendere appunti è dotata di potenti funzionalità di editing che integrano strumenti di modifica e di impostazione dei caratteri. Dispone inoltre di diversi tipi di carta digitale e pennelli tra cui scegliere.

Huawei ha continuato a sviluppare tablet sempre migliori anno dopo anno e, con una gamma di funzionalità innovative, i dispositivi più recenti non fanno eccezione. Questa new entry è una vera erede del classico design della serie HUAWEI Mate e utilizza strumenti smart per rendere il tablet più utile per gli utenti.

È disponibile anche una versione da 12,6 pollici di HUAWEI MatePad Pro. L’ampio schermo e la compatibilità con la HUAWEI M-Pencil aggiornata lo rendono l’abbinamento perfetto per i creator che richiedono uno schermo più grande con una qualità dell’immagine straordinaria e colori uniformi.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI MatePad Pro 11 è disponibile in preordine su Huawei Store fino al 28 settembre al prezzo di 649.90 euro. Con un acconto di 10 euro si usufruirà, all’acquisto, di uno sconto di 50 euro sul prezzo finale. Inoltre, in omaggio anche la HUAWEI M-Pencil di seconda generazione e la HUAWEI Flip Cover. HUAWEI MatePad Pro 12.6 è disponibile in Italia al prezzo base di 799.90 euro ma fino al 15 settembre il tablet è acquistabile al prezzo speciale di 579.90 euro e con 39,90 euro in più è possibile avere la HUAWEI Magnetic Keyboard o con 29.90 euro la HUAWEI M Pencil (2nd generation).

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più