HUAWEI nova Y70
AndroidNovità

Huawei annuncia il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70

Milano, 20 settembre 2022 – Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia oggi il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70, l’ultimo arrivato nella famiglia nova Y che mira a portare nuove tecnologie ai suoi giovani utenti. HUAWEI nova Y70 eredita l’eccellente DNA della serie nova Y aggiungendo una serie di caratteristiche d’impatto, tra cui il display HUAWEI FullView da 6,75 pollici, una batteria da 6000mAh, la soluzione HUAWEI SuperCharge da 22.5W, una memoria da 128GB e il potente sistema operativo EMUI 12, che continua a garantire ai suoi utenti un’esperienza d’uso più innovativa, semplice e intelligente.

Batteria a lunga durata da 6000mAh per un’esperienza d’uso senza preoccupazioni

HUAWEI nova Y70 eredita la batteria a lunga durata della serie HUAWEI Y montando una batteria da 6000mAh, in grado di conferire ottime performance e allontana le preoccupazioni di rimanere con il cellulare scarico fuori casa. Grazie alla tecnologia AI Smart Power che permette di risparmiare batteria, HUAWEI nova Y70 riesce a ottimizzare le sue otto aree di consumo d’energia. Per migliorare maggiormente la durata della batteria, HUAWEI nova Y70 supporta la ricarica rapida HUAWEI SuperCharge da 22.5W. Inoltre, è dotato di un sistema integrato di protezione della carica a 13 strati e di un sistema elettrochimico aggiornato per migliorare la sicurezza della carica e il ciclo di vita della batteria. Richiede una ricarica solo due volte a settimana, un risultato migliore rispetto ad altri smartphone con la stessa capacità della batteria.

HUAWEI nova Y70
HUAWEI nova Y70

Grazie all’ottimizzazione del consumo della batteria, HUAWEI nova Y70 è in grado di disattivare il consumo della batteria per le applicazioni di background, entrando in modalità Low Battery quando la carica arriva al 5%, consentendo al dispositivo di restare in standby fino a 12 ore prima di spegnersi. Inoltre, HUAWEI nova Y70 può garantire 5V/1A a supporto della ricarica inversa via cavo per i dispositivi HUAWEI quali smartwatches, smartband e altri smartphone ovunque voi siate.

Per quanto riguarda colore e design, HUAWEI nova Y70 ancora una volta eredita le eccellenti caratteristiche creative della serie nova Y. Oltre al grazioso design curvo e giovanile, il dispositivo arriva sul mercato in due diverse colorazioni: Crystal Blue e Midnight Black per incontrare il gusto estetico delle nuove generazioni e il loro desiderio di personalizzazione dello stile.

Un’esperienza digitale smart con un ampio spazio di archiviazione e una rinnovata esperienza audio

Nell’era degli smartphone, Huawei si è impegnata nell’offrire le tecnologie più avanzate e continua ad offrire ai propri utenti un’esperienza di vita digitale smart. HUAWEI nova Y70 è disponibile con un’ampia memoria da 4GB estendibile fino a 512GB tramite l’utilizzo di schede MicroSD. L’ampia capacità di memoria permette agli utenti di non doversi preoccupare dello spazio a disposizione, potendo godere di prestazioni stabili nel passaggio da un’app all’altra e un’esperienza d’uso duratura e fluida.

HUAWEI nova Y70 è dotato anche della tecnologia di compressione file EROFTS per ridurre al minimo lo spazio di archiviazione quando si effettua il download di file come canzoni, video e giochi.

La serie HUAWEI nova Y ha permesso ai suoi utenti di poter apprezzare la musica ad alto volume. La nuova generazione HUAWEI nova Y70 integra HUAWEI SuperSound per l’adattamento della qualità del suono, restituendo bassi profondi, midrange chiari con una gamma dinamica e un senso dello spazio notevolmente migliorati.

HUAWEI nova Y70 supporta l’effetto sonoro Sky Surround a 9.1 canali, che arricchisce il suono con effetti 3D, creando così uno straordinario effetto Sky Channel. Sia che gli utenti ascoltino canzoni o guardino film, possono godere di un’esperienza acustica coinvolgente con effetti sonori impressionanti.

Siate i protagonisti della vostra vita: fotocamera frontale per selfie Beauty insieme a una fotocamera posteriore ad alta risoluzione

I selfie sono il modo di comunicare delle nuove generazioni. HUAWEI nova Y70 monta una fotocamera frontale da 8MP, in grado di catturare selfie dai dettagli nitidi. La fotocamera frontale supporta l’effetto Bokeh e insieme all’algoritmo Huawei AI Beauty può creare un filtro beauty su misura basato sulle caratteristiche dell’utente come età e genere. Allo stesso tempo, HUAWEI nova Y70 possiede la tecnologia HDR per le immagini in controluce che può catturare maggiori dettagli nella modalità Ritratto e Paesaggio senza doversi preoccupare delle interferenze date dalla luce.

HUAWEI nova Y70
HUAWEI nova Y70

Quanto alla fotocamera posteriore, HUAWEI nova Y70 monta una AI Triple Camera che include un obiettivo principale High-res da 48MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 5MP per 120° e una fotocamera di profondità da 2MP. La fotocamera principale High-Res ottimizzata con gli algoritmi Huawei è in grado di ridurre il rumore di fondo e migliorare la gamma dinamica, in modo da garantire uno scatto ottimale senza tener conto del soggetto ripreso o dello scenario. L’Ultra-Wide-Angle Camera da 120° aiuta a catturare ogni ricordo riprendendo più elementi in un unico scatto, che si fotografi un paesaggio o una foto di gruppo.

La Depth Camera in accoppiata con il recente algoritmo può individuare accuratamente la distanza dal soggetto e la profondità. L’immagine 3D viene ottenuta per far risaltare il protagonista dello scatto, sia che si tratti di paesaggi o ritratti.

Una digital experience smart ed efficiente, comoda e interattiva con EMUI 12

Per assicurare la collaborazione e il controllo cross-device, EMUI 12 offre un metodo di connessione facile e intuitivo tramite il semplice drag and drop. Nell’interfaccia Super Device di HUAWEI nova Y70, l’icona dello smartphone si trova al centro, circondata da icone che rappresentano gli altri dispositivi (come dispositivi smartphone, casse audio e monitor). Per connettere due dispositivi insieme, gli utenti potranno fare semplicemente il drag and drop in corrispondenza del dispositivo che vogliono collegare. Inoltre, HUAWEI MeeTime supporta le chiamate multiple per un massimo di 12 interlocutori in videochiamate HD su HUAWEI nova Y70 con EMUI 12. Gli utenti possono trasferire le chiamate MeeTime dal telefono a un monitor HUAWEI per godersi a pieno le videochiamate su uno schermo più grande.

HUAWEI nova Y70
HUAWEI nova Y70

In aggiunta, HUAWEI nova Y70 supporta la Easy Mode. Quando la modalità Easy Mode è attivata, l’interfaccia diventa più concisa attraverso icone, caratteri e indicatori del volume di dimensioni più grandi, consentendo agli utenti di visualizzare i contenuti in maniera chiara, semplificando e rendendone più efficiente l’utilizzo. Inoltre, i tocchi con le nocche supportati da HUAWEI nova Y70 consentono agli utenti di catturare screenshot con maggiore facilità, in maniera semplice e pratica.

HUAWEI AppGallery è lo store ufficiale delle applicazioni di Huawei, che fornisce agli utenti servizi di ricerca, download, gestione e condivisione di applicazioni per dispositivi mobili. Lo store aggiorna continuamente applicazioni riconosciute globalmente e offre agli utenti ricche app per soddisfare le diverse esigenze. Ancora, grazie all’esclusiva funzione HMS Core di Huawei, le applicazioni sono in grado di collaborare in tutti gli scenari e su più dispositivi, offrendo ai consumatori un’esperienza di accesso alle app più comoda e innovativa.

HUAWEI AppGallery prevede inoltre un sistema di misure di sicurezza a quattro livelli, includendo la scansione delle vulnerabilitàil rilevamento di falle nella privacy, l’individuazione di comportamenti dannosi e la verifica manuale dei profili. La piattaforma è caratterizzata inoltre dalla presenza di un meccanismo di classificazione delle applicazioni per proteggere la sicurezza dei minori durante la navigazione su Internet.

Come prodotto rivolto alle nuove generazioni, HUAWEI nova Y70 è stato arricchito di caratteristiche innovative per tutto quello che riguarda l’esperienza utente. Dalle funzionalità più pratiche date dall’ampio schermo, la lunga durata della batteria e la spaziosa memoria, fino agli elementi di tecnologia delle immagini, interazioni smart e design d’impatto, non solo HUAWEI nova Y70 conferisce ai suoi utenti un’esperienza che combina tecnologia e stile, ma anche un’esperienza interattiva semplice, comoda, efficiente, sicura e affidabile in tutti gli scenari.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI nova Y70 sarà disponibile nelle colorazioni Blue e Black in preordine dal 20 settembre e fino al 3 ottobre a partire da 229,90 su Huawei Store.

Da sempre per Huawei l’attenzione ai consumatori è al primo posto. A partire dal 15 Luglio e fino al 15 Gennaio 2023, i clienti Huawei potranno aderire alla campagna Extra Care, acquistando su HUAWEI Store la sostituzione della batteria per smartphone fuori garanzia a soli 24,90 euro oppure la riparazione dello schermo rotto su wearable, smartphone e tablet con uno sconto speciale del 20% sul prezzo finale e applicazione gratuita della pellicola protettiva sul display di smartphone e wearable.

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più