AndroidNovità

HTC ufficializza quattro nuovi smartphone della serie Wildfire

Quest’oggi torniamo a parlarvi di HTC. Come ben saprete la casa taiwanese ha subito un calo di vendite netto negli anni che ha portato il marchio ad essere sempre meno considerato. HTC per fortuna non ha mollato e un mese fa ha lanciato due suoi nuovi smartphone dedicati fascia media, puntando così ad un pubblico alla ricerca della qualità prezzo.

Leggi anche: HTC si rialza: vendite in aumento per il mese di Giugno!

Dopo questo nuovo successo, HTC torna a far parlare di se con l’ufficialità di ben 4 smartphone.

Leggi anche: HTC ritorna con due nuovi smartphone: ecco U19e e Desire19+

HTC RENDE UFFICIALI QUATTRO NUOVI SMARTPHONE

HTC ha ufficializzato in Russia l’arrivo di quattro nuovi smartphone della serie Wildfire, ovvero: HTC Wildfire E, Wildfire E Plus, E1 e HTC Wildfire. Andiamo a scoprirli più nel dettaglio:

HTC Wildfire E

HTC Wildfire E è dotato di un display da 5.45 pollici in risoluzione HD+ e dispone di uno Spreadtrum SC9863 e 2GB di RAM. La memoria interna è di 32 GB ed il suo comparto fotografico ha una doppia fotocamera da 13 e 2 MP. Per quanto riguarda la batteria ci troviamo di fronte ad un amperaggio di 3000 mAh.

HTC Wildfire E Plus

Il Wildfire E Plus ha un display maggiore del precedente, anche se di poco, si tratta di un 5,99 pollici con risoluzione sempre in HD+ ed un SoC MediaTek Helio A22 con 2GB di RAM. Anche in questo caso vi sono 32GB  per quanto riguarda la memoria e una fotocamera posteriore con due sensori da 13 e 2 MP, rispetto all’anteriore da 5MP. La batteria rimane di 3000 mAh.

HTC Wildfire E1

Spostandoci verso il terzo smartphone le caratteristiche iniziano a cambiare. Il Wildfire E1 ha un display da 6.1 pollici con una risoluzione in HD+ ed un Soc Mediatek Helio A22 con 3 GB di RAM. Lo storage dati anche in questo caso è di 32 MP e la batteria di 3000 mAh. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 MP mentre quella anteriore da 8MP.

Per ultimo abbiamo l’HTC Wildfire con un display da 6,2 pollici sempre in risoluzione HD+ e con un SoC Mediatek Helio P23. Anch’esso dispone di 3GB di RAM ed una memoria interna da 32GB. La fotocamera posteriore ha due sensori differenti, ovvero: 16 e 5 MP, mentre l’anteriore ne ha  uno da 16MP. La batteria è di 3500 mAh.

Tutti e quattro gli smartphone dispongono del jack per le cuffie.

Attualmente tali dispositivi sono disponibili solamente in Russia! Staremo a vedere nei prossimi mesi se sbarcheranno anche sui mercati internazionali.

Via: tuttoandroid

1 commento

HTC: tornano finalmente ad aumentare le entrate - Evosmart.it 9 Settembre 2019 at 17:00

[…] Leggi anche: HTC ufficializza quattro nuovi smartphone della serie Wildfire […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più