AndroidNovità

HTC torna con due nuovi smartphone: ecco U20 5G e Desire 20 Pro!

HTC ci ripora e torna sul mercato degli smartphone con due nuovi device: U20 5G e Desire 20 Pro. Proprio questa mattina il marchio ha reso noti entrambe gli smartphone, tuttavia si tratta di device compatibili con la rete 5G e dotati di caratteristiche interessanti.

Andiamo a scoprirli più nel dettaglio.

HTC PRESENTA DUE NUOVI SMARTPHONE

Entrando più nel dettaglio, HTC U20 5G è dotato di un display da 6,8 pollici Full HD+ con fotocamera punch hole da 32MP. Per quanto riguarda il processore, vi è lo Snapdragon 765 affiancato a ben 8GB di RAM ed uno storage interno pari a 256GB ( espandibili).

Il comparto fotografico posteriore è dotato di una quad-camera composta da 4 sensori differenti: un principale da 48MP, un secondario da 8MP ( grandangolare) ed inoltre, altri due sensori da 2MP per Macro e Profondità.

È presente il jack audio da 2,5mm e la batteria da 5000 mAh con supporto a Quick Charge 4.0 e caricabatterie da 18 W;

HTC DESIRE 20 PRO

HTC Desire 20 Pro invece, ha un display da 6,5 pollici Full HD+ con fotocamera punch hole da 25MP ed il processore Snapdragon 665; a diminuire è anche la RAM, in questo caso da 6GB e lo storage interno da 128GB.

Il comparto fotografico posteriore non subisce grandi variazioni , mentre la batteria è da 5000 mAh con supporto a Quick Charge 3.0.

via: Tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più