House of the Dragon
Film, Serie TV, AnimeNovità

House of The Dragon: HBO annuncia la stagione 2!

Come un fulmine a ciel sereno, HBO attraverso i suoi canali social ha annunciato il rinnovo alla stagione 2 della serie tv House of The Dragon. La serie ha registrato grandi numeri già con la sua prima puntata. Da sottolineare che la notizia era già nell’aria ben prima dell’arrivo della prima stagione.

House of The Dragon
House of The Dragon

Leggi anche:

La stagione 2

Vedremo ancora un bel po’ di fuoco perché HBO ha rinnovato House of The Dragon annunciando ufficialmente la stagione 2 ( e lo ha fatto in modo del tutto in linea con la serie…ossia con un drago!). Te ne avevamo parlato già la scorsa settimana, e oggi sembra esserci l’ufficialità: House of the Dragon avrà una stagione 2. 

Nonostante sia stata appena rilasciata su HBO Max, NowTv e Sky Italia il primo episodio della prima stagione ( che ha superato le aspettative), il team della serie è già pronto ad una nuova stagione. La prima stagione della serie è stata letteralmente acclamata da pubblico e critica ed è stata definita “molto più sanguinosa e violenta di Game of Thrones”.

Ma c’è un’altra novità per i fan. A partire dal 29 agosto, la prima puntata di House of The Dragon sarà disponibile anche in italiano!

Sinossi della serie tv:

“La serie è ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Descrive l’inizio della fine della Casa Targaryen, gli eventi che precedono e coprono la guerra civile dei Targaryen, conosciuta come la “Danza dei Draghi”.

E dite la verità: risentire “Dracarys” ha fatto un certo effetto, non è vero? Ebbene, pare che ne avremo ancora per un po’. Nel frattempo ti lasciamo all’ultimo trailer ufficiale della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=XAW4XuDpHpI&feature=emb_imp_woyt

Tu hai già guardato la prima puntata?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più