AndroidLeaks e CuriositàNovità

Honor X8: specifiche, disponibilità e prezzo (render)

Honor X8 sta per arrivare e online ci sono già diversi leaks che sono stati condivisi online. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

Honor X8 leaks
Honor X8 leaks

Leggi anche:

Honor X8: tutto ciò che sappiamo

Il nuovo smartphone Honor X8, secondo alcuni leaks trapelati online, potrebbe avere un pannello da 6.7″ LCD LTPS Full HD+ con refresh rate da 90 Hz. Molto probabilmente lo smartphone avrà il chipset Snapdragon 680 e connettività 4G LTE.

Inoltre, molto probabilmente saranno presenti 6 GB e 128 GB di storage che non sono espandibili. Il software sarà Android 11 e non sarà  NFC. La batteria sarà da 4.000 mAh con ricarica a 22.5W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo sarà composto da quattro sensori (principale da 64 MP, grandangolare 5 MP  e due sensori da 2 MP ).  La selfie camera, invece, sarà da 16 MP.

Per quanto riguarda il lancio, Honor X8 potrebbe essere presentato in tre colorazioni a  marzo e il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 200/250 Euro.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più