Honor X20 Max
Leaks e CuriositàNovità

Honor X20 Max: il lancio sarà ritardato?

Honor X20 Max potrebbe essere stato ritardato. Cosa sta accadendo?

Honor X20 Max
Honor X20 Max

Leggi anche:

Honor X20 Max: cosa sappiamo

Sappiamo davvero poco del nuovo dispositivo Honor X20 Max. Il nuovo dispositivo Honor avrà un pannello da 7.2″ di diagonale con possibile risoluzione Full HD+. Molto probabilmente sarà molto simile all’X20 con una fotocamera circolare posta dietro la scocca.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali ma il nuovo Honor X20 Max potrebbe avere un punch hole per la selfie camera e un display RGBW. In più il nuovo Honor dovrebbe avere anche un chipset Dimensity 1100, alimentato da una batteria da 6.000 mAh.

La data di lancio

Visto che non ci sono notizie ufficiali dall’azienda, un leaker ha condiviso tempo fa la notizia che il nuovo Honor X20 Max  doveva essere lanciato nel mese di ottobre 2021. L’informazione, però, potrebbe non essere sicura visto che online gira una nuova notizia secondo cui il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato nel mese di novembre 2021 presentandolo, così, insieme al nuovo Magic X.

Come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: Gizchina

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più