honor watch magic
Novità

Honor Watch Magic, l’alternativa a Huawei Watch GT

Honor ha presentato oggi il nuovo smartphone top di gamma Honor Magic 2, dopo appena due mesi di attesa dal teaser rilasciato ad IFA 2018. In tandem, la casa cinese ha rilasciato un nuovo modello di smartwatch, che riprende un po’ il cugino Huawei Watch GT, anche se ne riduce le dimensioni di circa 0.1″.

Honor Watch Magic è mosso da Light OS, la piattaforma proprietaria per wearable, e possiede un display rotondo AMOLED 1.2″, con una densità di pixel di 326 ppi. Anche la batteria è stata ridotta, e passa da 420 mAh a 178 mAh, che a detta di Honor dovrebbero comunque assicurare circa una settimana di autonomia, senza uso stress.

HONOR WATCH MAGIC È UFFICIALE

honor watch magic

Rimangono le altre feature di Huawei Watch GT, quali il sistema di pagamento Huawei Pay, il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, una impermeabilità certificata fino a 5 atmosfere ed il supporto a GPS, GLONASS e Galileo. L’orologio è costruito con Acciaio inossidabile 316L e plastica: si perde purtroppo la ceramica di Huawei Watch GT, che conferisce al cugino un touch ‘n feel molto più premium.

Watch Magic sarà disponibile in Cina a partire dalla mezzanotte di domani, ad un prezzo di 900 CNY (circa 150 €), quindi possiamo aspettarci un arrivo anche sul nostro mercato nelle prossime settimane ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 150/160 €. Potrebbe trattarsi di un’ottima alternativa agli altri smartwatch per chi non vuole spendere troppo, oppure per chi si trova bene all’interno dell’ecosistema Huawei / Honor, che sta piano piano crescendo.

Watch Magic sarà disponibile nelle colorazioni Lava Black e Moonlight Silver, compresa una versione Fashion che per ora non sembrerebbe essere disponibile.

Honor ha messo tanta carne al fuoco, e dimostra come questa società, nata come spin-off low cost del brand Huawei, stia crescendo a dismisura, spesso sovrastando nel rapporto qualità prezzo i cugini più famosi. Speriamo che questo Watch venga importato anche in Italia, date le qualità interessanti che possiede.

Via: GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più