AndroidNovità

Honor MagicWatch 2 e Band 5i saranno presto realta!

Honor ultimamente si è vista poco sul mercato, sicuramente tutta la faccenda legata al conflitto America-Cina ha influito e non poco sulla presentazione dei propri prodotti.

HONOR 9X è l’ultimo prodotto presentato in italia!

Honor 9X non è di certo una novità per il brand, lo smartphone è in vendita da qualche mese in Cina dove ha già raggiunto importanti record di vendita. Avrà le carte necessarie per replicare questo successo anche in Europa?

Il nuovo medio gamma di Honor si presenta con un enorme display LCD IPS da 6,59″ Full HD+. Grazie all’inserimento della fotocamera frontale da 16 MP all’interno del meccanismo pop-up, lo schermo vanta una copertura pari al 91% della superficie frontale. Buone notizie anche per i contenuti multimediali che potranno giovare della tecnologia Dynamic Range Enhancer.

Honor 9X presentato ufficialmente in Italia: prezzi e specifiche | Evosmart.it

Il cuore di Honor 9X è il chipset proprietario Kirin 710F, una variante migliorata del rodato Kirin 710. Ad accompagnarlo ci saranno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con tecnologia UFS 2.1. La batteria garantirà un’autonomia adeguata grazie ad una capienza pari a 4000 mAh, mentre il lettore di impronte digitali è di tipo tradizionale e posto sulla scocca posteriore.

Il comparto fotografico posteriore comprende: un sensore principale da 48 MP (una costante per molti smartphone del 2019), un sensore da 8 MP dotato di ottica ultra grandangolare con campo visivo di 120° e il solito sensore da 2 MP per l’ottenimento dei dati sulla profondità di campo.

A chiudere il cerchio abbiamo un reparto connettività completo e senza rinunce: connettività Dual SIM 4G, WiFi AC Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, connettore USB Type-C e il sempre più raro jack audio da 3,5 mm.

Honor MagicWatch 2 e Band 5i vediamo le caratteristiche!

Honor Magicwatch 2 è in arrivo | Evosmart.it

Il 14 Gennaio in India, Honor presenterà il nuovissimo Honor Magicwatch 2, uno Smartwatch dalle caratterisitche interessanti.

Le varianti saranno ben due:

  • 42mm con un display OLED da 1.2″ risoluzione di 390×390 pixels e batteria da 215 mAh.
  • 46mm con display 1.39″ OLED risoluzione 454×454 pixels e batteria da 455 mAh.
Honor Band 5i verrà presentata il 14 Gennaio | Evosmart.it

Per quanto riguarda invece la Honor Band 5i avrà un display da 0.96″ con una risoluzione da 160×80 pixels, una batteria dalla durata stimata di circa 7-9 giorni, e ci aiuterà nel tracciamento del battito cardiaco, nonchè nel tracciamento delle nostre attività sportive.

Vi diamo appuntamento al 14 Gennaio per tutte le informazioni più complete dopo la presentazione ufficiale.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più