l 18 marzo segnerà l’annuncio ufficiale in Cina di Honor Magic 6 Ultimate, la versione più avanzata del top di gamma di Honor. Questo lancio include anche la versione RSR, frutto della collaborazione con Porsche Design. Honor ha svelato alcuni dettagli sul design unico di Magic6 Ultimate, che presenta un modulo fotografico integrato in un’isola quadrata con bordi in vetro curvato.
Leggi anche:
- Il tablet da gaming Lenovo Legion Tab arriva in Italia
- Abbiamo provato il Realme 12 Pro Plus ! È lo smartphone da comprare?
- Samsung ha presentato oggi Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G
Honor Magic 6 Ultimate: ecco le novità
Le anticipazioni su Honor Magic 6 Ultimate rivelano specifiche tecniche di rilievo:
- Processore: Snapdragon 8 Gen 3
- Memoria: fino a 16 GB di RAM e opzioni di storage da 512 GB o 1 TB
- Display: AMOLED LTPO da 6,8 pollici, con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz
- Batteria: 5.600 mAh, supporto alla ricarica cablata da 80 W e wireless da 66 W
- Fotocamere: un setup complesso che include un sensore principale da 50 MP, un teleobiettivo periscopico da 180 MP e un ultra grandangolare da 50 MP
Inoltre, la versione Magic6 RSR Porsche Design condividerà presumibilmente le stesse caratteristiche hardware, con l’aggiunta di un design esterno distintivo e l’uso della tecnologia “NanoCrystal Shield” per una maggiore resistenza.
Considerazioni sul Mercato Internazionale
Nonostante l’entusiasmo per il lancio, il CEO di Honor, George Zhao, ha indicato che non ci sono piani immediati per la commercializzazione dell’Honor Magic6 Ultimate Edition sui mercati internazionali. Questa scelta solleva interrogativi sulla strategia globale di Honor e sulle aspettative dei fan al di fuori della Cina.