honor band 4 copertina
Novità

Honor annuncia la nuova Honor Band 4

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Honor ha annunciato quest’oggi, dopo l’evento dedicato a Honor 8X e Honor 8X Max, la nuova smart band che va a completare l’offerta smart dello spin-off di Huawei: Honor Band 4. La nuova band si dedica alla salute, e propone una versione chiamata Honor Band 4 Running Edition più economica, ma con qualche inevitabile rinuncia.

La nuova Honor Band è realizzata in plastica e gomma, con un vetro che ricopre il display, con un trattamento antigraffio per garantirne la resistenza. La scheda tecnica della band è davvero interessante ed è sicuramente di rilievo, ma non rappresenta assolutamente una rivoluzione per quanto riguarda il settore delle smart band.

HONOR BAND 4 UFFICIALE: ECCO I DETTAGLI

Scheda tecnica di Honor Band 4:

  • display AMOLED a colori con touchscreen da 0,95″ e curvatura del vetro 2.5D;
  • registrazione continua del battito cardiaco con tecnologia Huawei TrueSeen;
  • resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, che la rende adatta alle immersioni;
  • supporto ad una grande varietà di attività sportive, tra le quali nuoto e corsa. Monitoraggio del sonno e della prestazione fisica durante l’attività sportiva, con battito cardiaco e chilometri percorsi;
  • supporto alla ricezione di notifiche (messaggi, chiamate, sveglie);
  • batteria da 100 mAh che dovrebbe garantire una autonomia di circa 20 giorni;
  • connettività NFC e Bluetooth 4.2 per la sincronizzazione con lo smartphone e i pagamenti contactless;
  • peso di 23 g e dimensioni 43 x 17,2 x 11,5 mm.

Honor Band 4 Running Edition, invece, è sprovvista di sensore del battito cardiaco, possiede una batteria più piccola da 77 mAh e un display P-OLED in bianco e nero. Band 4 sarà disponibile in Cina dal 20 settembre nei colori Nero, Blu e Rosa ad un prezzo di 199 CNY (circa 25 €), mentre Band 4 Running Edition sarà disponibile nei colori Nero, Blu, Rosso, Giallo e Rosa ad un prezzo di 99 CNY (circa 13 €).

Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4

La nuova band sembra essere davvero interessante, e rappresenta un’ottima alternativa alla Xiaomi Mi Band 3, che è forse il wearable low-cost più popolare del web. Speriamo che sia possibile acquistarla a breve anche qui da noi, magari con qualche traduzione amatoriale del software.

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più