honor band 4 copertina
Novità

Honor annuncia la nuova Honor Band 4

Honor ha annunciato quest’oggi, dopo l’evento dedicato a Honor 8X e Honor 8X Max, la nuova smart band che va a completare l’offerta smart dello spin-off di Huawei: Honor Band 4. La nuova band si dedica alla salute, e propone una versione chiamata Honor Band 4 Running Edition più economica, ma con qualche inevitabile rinuncia.

La nuova Honor Band è realizzata in plastica e gomma, con un vetro che ricopre il display, con un trattamento antigraffio per garantirne la resistenza. La scheda tecnica della band è davvero interessante ed è sicuramente di rilievo, ma non rappresenta assolutamente una rivoluzione per quanto riguarda il settore delle smart band.

HONOR BAND 4 UFFICIALE: ECCO I DETTAGLI

Scheda tecnica di Honor Band 4:

  • display AMOLED a colori con touchscreen da 0,95″ e curvatura del vetro 2.5D;
  • registrazione continua del battito cardiaco con tecnologia Huawei TrueSeen;
  • resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, che la rende adatta alle immersioni;
  • supporto ad una grande varietà di attività sportive, tra le quali nuoto e corsa. Monitoraggio del sonno e della prestazione fisica durante l’attività sportiva, con battito cardiaco e chilometri percorsi;
  • supporto alla ricezione di notifiche (messaggi, chiamate, sveglie);
  • batteria da 100 mAh che dovrebbe garantire una autonomia di circa 20 giorni;
  • connettività NFC e Bluetooth 4.2 per la sincronizzazione con lo smartphone e i pagamenti contactless;
  • peso di 23 g e dimensioni 43 x 17,2 x 11,5 mm.

Honor Band 4 Running Edition, invece, è sprovvista di sensore del battito cardiaco, possiede una batteria più piccola da 77 mAh e un display P-OLED in bianco e nero. Band 4 sarà disponibile in Cina dal 20 settembre nei colori Nero, Blu e Rosa ad un prezzo di 199 CNY (circa 25 €), mentre Band 4 Running Edition sarà disponibile nei colori Nero, Blu, Rosso, Giallo e Rosa ad un prezzo di 99 CNY (circa 13 €).

Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4Honor Band 4

La nuova band sembra essere davvero interessante, e rappresenta un’ottima alternativa alla Xiaomi Mi Band 3, che è forse il wearable low-cost più popolare del web. Speriamo che sia possibile acquistarla a breve anche qui da noi, magari con qualche traduzione amatoriale del software.

Fonte

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più