Il nuovo Honor 9A in offerta per poco tempo
AndroidNovità

Honor 9A: prezzo e specifiche del nuovo battery phone

Se cercate un battery phone con un  comparto fotografico più che discreto e avete un budget sotto i 150 euro,dal 1 luglio trovate Honor 9A sul sito HiHonor Italia al prezzo di 149,90 euro. Vi avvisiamo: per voi una speciale offerta che include un coupon sconto dal valore di 20 euro,con cui riuscirete a mettervelo in tasca al prezzo di 129,90 euro! Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire di che smartphone stiamo parlando.

Leggi anche: Honor X10 è ufficiale! Ecco il prezzo e le caratteristiche

Le specifiche del nuovo Honor 9A:

Il nuovo Honor 9A
Il nuovo Honor 9A 

Honor 9A  esce con l’ultima versione di Android 10 aggiornato a EMUI 10.1,il processore è un MediaTek Helio P22, buono per le classiche operazioni di tutti i giorni,fa bene il suo lavoro nel passare da un’applicazione all’altra senza troppi lag. Certo è che difficilmente potrete fare sessioni di gioco estreme,difatti è più consigliato a chi ne fa un uso normale di messaggistica,social e navigazione web.

Le specifiche di Honor 9A: 3 GB di RAM, 64 GB di storage interno con possibilità di espansione fino a 512 GB, una tripla fotocamera con la principale da 13 MP e apertura f/1.8,una secondaria da 5 MP e una terza da 2 MP, un ottimo altoparlante, sensore di impronte digitali posteriore, un bel display IPS da 6,3 pollici, doppia SIM e una batteria BESTIALE che vi garantisce anche un giorno e mezzo di utilizzo… Insomma,per 150 euro cosa volete?

Per ricevere il coupon vi basta andare sul sito ufficiale a questo link, cliccare sulla voce coupon e poi su richiedilo, selezionare il colore che più vi garba (Phantom Blue o Midnight Black) e il gioco è fatto.

Vi avvisiamo che l’offerta con il coupon è disponibile solo fino al 15 luglio,quindi affrettatevi se non volete farvi scappare questa occasione.

Leggi anche: Honor 30S in arrivo: Kirin 820 e 5G!

diteci cosa ne pensate di questo nuovo gioiello qui sotto nei commenti!

Fonte: gizchina

 

1 commento

Honor X10 Max è ora ufficiale: caratteristiche e prezzo - Evosmart.it 2 Luglio 2020 at 11:15

[…] Leggi anche: Honor 9A: prezzo e specifiche del nuovo battery phone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più