HomePod Mini è finalmente realtà: prezzi e data di lancio
AppleNovità

HomePod Mini è finalmente realtà: prezzi e data di lancio

Fin dai mesi successivi al lancio del primo HomePod non si è fatto che parlare della presentazione da parte di Apple di HomePod Mini. Finalmente Apple ha presentato al mondo la versione economica e compatta di HomePod, sperando in questo modo di attirare l’attenzione del pubblico verso il mondo degli smart speaker.

Leggi anche: iPhone 12 ufficiale: svelati prezzi e disponibilità

HOMEPOD MINI: ECCO LO SMART SPEAKER COMPATTO DI CASA APPLE

HomePod Mini è finalmente realtà: prezzi e data di lancio
HomePod Mini presenta due tweeter gestiti dinamicamente dal chip S5 | Evosmart.it

Il nuovo HomePod Mini riprende forma e design del suo fratello maggiore, il tutto racchiuso in un form factor decisamente più compatto. Di conseguenza non sarà dotato della stessa dotazione di speaker presenti all’interno del più costoso e completo HomePod. HomePod Mini infatti avrà dalla sua solo due tweeter, mentre il fratello maggiore ne può vantare ben sette.

Al suo interno è presente il chip S5 di Apple Watch SE, grazie ad esso HomePod Mini guadagna tantissime nuove funzioni smart e la capacità di gestire dinamicamente la qualità audio. Degna di nota la funzionalità Intercomm per inviare messaggi audio tra i componenti della famiglia all’interno della casa.

Dalla sua il nuovo HomePod Mini avrà un prezzo decisamente allettante: basteranno infatti 99 dollari per portarsi a casa il nuovo smart speaker di casa Apple. Homepod Mini sarà prenotabile però solamente a partire dal 6 Novembre e sarà disponibile on line e nei negozi dal 16 di Novembre.

Fonte: Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più