GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo
MWCNovità

GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo

A Febbraio la situazione non era ancora critica come oggi, ma l’ombra della pandemia si era già stagliata all’orizzonte. Di conseguenza il MWC 2020, che si sarebbe dovuto tenere a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio, in seguito alle numerose defezioni è stato cancellato. Ma GSMA (l’ente organizzatore dell’evento) non si lascia scoraggiare ed ha già confermato il proprio impegno nelle edizioni future.

Leggi anche: Attacchi alle antenne 5G: la condanna di GSMA

GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo
MWC 2021 confermato nel mese di Marzo | Evosmart.it

GSMA, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato un nuovo accordo grazie al quale viene estesa la presenza del MWC nella città di Barcellona fino al 2024. Ribadita quindi l’importanza strategica nella collaborazione tra la città di Barcellona e il GSMA al fine di organizzare le prossime edizioni. In questo modo viene prorogata di un anno la collaborazione con la città simbolo della Catalogna, quasi a cercare di recuperare l’edizione annullata del 2020. Inoltre viene confermata ufficialmente l’edizione 2021 del MWC che sì terrà questa volta dal 1° al 4 di Marzo.

GSMA CONFERMA IL MWC PER IL 2021 A MARZO, CONFERMATA LA PRESENZA DELL’EVENTO A BARCELLONA FINO AL 2024

John Hoffman, CEO di GSMA:
“Nei momenti difficili è sempre essenziale guardare al futuro. GSMA, le varie parti della città ospite e l’ecosistema di MWC Barcelona attendono con ansia le prossime edizioni di MWC, e MWC Barcelona 2021 sarà uno degli eventi del processo di ripresa economica mentre abbandoneremo questi tempi difficili.
Estendendo l’accordo fino al 2024, dimostriamo il nostro impegno verso l’ecosistema, con le varie parti della città ospite, e la nostra forte e reciprocamente benefica relazione. Siamo lieti di annunciare di avere l’enorme sostegno e i primi impegni di molti espositori per le future edizioni”

GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo

Vi ricordiamo che il MWC si tratta di un evento di portata internazionale che coinvolge ogni anno più 110.000 partecipanti provenienti da oltre 200 nazioni. Questo annuncio è importante tanto per l’industria delle telecomunicazioni quanto per la comunità locale di Barcellona che ha sofferto prima per la cancellazione dell’evento e poi per l’esplosione della pandemia nel territorio Spagnolo.

Ovviamente il pensiero di GSMA resta con tutti coloro che sono stati colpiti dalla crisi causata dal Covid-19 augurando al contempo a tutti i partecipanti, agli espositori, ai cittadini di Barcellona e al mondo del mobile il meglio durante questi periodi difficili.

Via: Macitynet

Fonte: GSMA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più