Leaks e Curiosità Novità

Google sperimenta il suo personale visore AR. Arriva “Project Iris”

Google

Dopo Apple, anche Google sta sperimentando un visore AR. Il dispositivo potrebbe chiamarsi Project Iris ma sarebbe ancora in fase di sviluppo.

visore Google
visore Google

Leggi anche:

Google e il suo visore AR

Anche Google entra nel mondo dei visori AR. A quanto pare l’azienda starebbe sviluppando un nuovo visore chiamato Project Iris. Il dispositivo in questione sarebbe ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere commercializzato non prima del 2024. 

Sappiamo che il visore AR di Google sarà basato su Android e avrà un processore realizzato da Google. In più, potrebbe essere dotato di alcune telecamere esterne in modo da ampliare l’esperienza visiva degli utenti. Per quanto riguarda il design del visore AR, sappiamo, secondo alcune fonti, che potrebbe essere molto simile ad una maschera per sci.

Il visore di Google potrebbe funzionare anche autonomamente. Il progetto per il nuovo visore è gestito da Clay Bavor insieme a Shahram Izadi (manager di ARcore), Eddie Chung, Scott Huffman (il creatore di Google Assistent) e Mark Lucovsky.

Non ci resta, quindi, che aspettare anche il nuovo visore dell’azienda e scoprire tutte le novità a riguardo.

Via: smartworld

Photo by: TheVerge

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più