Play Store
AndroidNovità

Google Play Store: le recensioni non verranno più pubblicate all’istante!

Le recensioni sono senza dubbio un aspetto in grado di aiutarci, sia per quanto riguarda gli acquisti o, la scelta di un ristorante o, rimanendo in tema, la valutazione di un app. Attraverso i commenti di altri possiamo trarre una conclusione finale ed un giudizio personale. Però, spesso, non si tratta di recensioni veritiere.

Leggi anche:

PLAY STORE: CAMBIANO LE RECENSIONI

Al fine di combattere questo fenomeno, il colosso di Mountain View starebbe pensando ad una rivisitazione delle recensioni presenti sul Google Play Store. Molti utenti rilasciano commenti negativi per danneggiare la popolarità altrui invece, ciò che vorrebbe Google, è un commento di genere costruttivo. Le recensioni dovrebbero informare i potenziali utenti ed aiutare gli sviluppatori a migliorare l’applicazione in sè tuttavia, Google, avrebbe trovato un modo alternativo per perfezionare questo aspetto.

Presto verrà introdotto un sistema che pubblicherà le recensioni inviate dagli utenti solamente 24h dopo. Questa mossa è pensata per proteggere gli sviluppatori e, inoltre, prima di quel termine, la valutazione verrà mostrata solo a loro.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più