AndroidNovità

Google presenta Pixel Watch 3

Pixel Watch 3 rappresenta il più grande passo avanti per il nostro smartwatch di punta, offrendo un design straordinario combinato con prestazioni migliori che mai. Ora in due dimensioni, inclusa una nuovissima opzione da 45 mm, con strumenti completi per il fitness e il recupero, oltre all’assistenza in movimento grazie alla nostra più profonda integrazione con Google e Pixel. Pixel Watch 3 introduce anche un’innovazione rivoluzionaria con il rilevamento della perdita di polso, che può potenzialmente salvare vite umane.

Dimensioni più grandi, display più luminosi, prestazioni migliori

Sia il modello da 41 mm che il nuovissimo 45 mm sono dotati dei nostri display Actua più avanzati, due volte più luminosi di prima, con una luminosità di picco di 2.000 nit, perfetti per visualizzare le statistiche della corsa durante una giornata soleggiata. Inoltre, si regolano automaticamente fino a 1 nit in ambienti bui per uno sguardo più discreto, come quando sei al cinema. I display sono più grandi con cornici più piccole: l’orologio da 45 mm mostra il 40% in più di schermo e quello da 41 mm offre il 10% in più di schermo rispetto a Pixel Watch 2 ed entrambi sono più efficienti dal punto di vista energetico con frequenze di aggiornamento da 60 Hz fino a solo 1 Hz in ogni momento. -sul display.

Con questi display più efficienti, combinati con Wear OS 5 e un’architettura ibrida a basso consumo energetico, Pixel Watch 3 offre una durata della batteria affidabile per tutto il giorno. Utilizza inoltre l’apprendimento automatico per rilevare automaticamente il sonno e abilitare la modalità ora di andare a dormire, disattivando le notifiche e il display sempre attivo per un sonno senza interruzioni risparmiando la batteria.

Inoltre, una nuova e migliore modalità di risparmio batteria estende la durata della batteria fino a 36 ore su entrambe le dimensioni, senza compromettere il monitoraggio della salute e del fitness o le funzionalità di sicurezza. Oltre a tutto ciò, Pixel Watch 3 da 45 mm include una batteria più grande del 35% rispetto a prima e la dimensione da 41 mm si ricarica il 20% più velocemente, facendoti risparmiare fino a 15 minuti per la ricarica completa.

Approfondimenti per pianificare la tua attività e il tuo recupero

Il fitness non significa solo dare il massimo durante gli allenamenti, ma anche ascoltare il proprio corpo quando è necessario dare priorità al riposo. Per aiutarti a trovare questo equilibrio, Pixel Watch 3 introduce tre nuovi strumenti: il nuovissimo Recupero giornaliero, Carico cardio e Carico target.

La nuovissima Reattività giornaliera è più in sintonia che mai con lo stato di recupero del tuo corpo. Un algoritmo migliorato monitora e analizza i principali dati biometrici di recupero del tuo corpo, come la frequenza cardiaca a riposo, la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e il sonno recente. Il risultato è un quadro più completo di quanto il tuo corpo sia pronto ad affrontare l’allenamento ogni giorno.

Carico cardiaco ti aiuta a monitorare meglio il tuo allenamento. Tiene traccia dello sforzo e dell’intensità del tuo cuore durante l’attività e durante il giorno e tiene traccia anche delle tue tendenze nel tempo per aiutarti a sapere se ti stai allenando troppo o poco, mantenendo o migliorando la tua forma fisica.

Il Target Load è un obiettivo personalizzato per il tuo allenamento, ricevuto ogni mattina. Collega tutto insieme, tenendo conto del tuo recente carico cardio e del tuo stato di prontezza, guidandoti a migliorare la tua forma fisica, bilanciando al contempo il recupero.


E tutti questi approfondimenti si uniscono nel nuovo Fitbit Morning Brief, semplificando la pianificazione ogni mattina, con un riassunto quotidiano consegnato in modo proattivo al tuo polso quando ti svegli. Include il sonno, il recupero, il carico cardio target e il modo in cui stai monitorando il tuo obiettivo di allenamento settimanale. Mostra anche il meteo e ti consente di sapere se qualcuno dei tuoi parametri, come HRV, SpO2 o temperatura cutanea, è fuori dal tuo range personale.

Nuovi modi per pianificare, eseguire e riflettere sui tuoi progressi
Pixel Watch 3 include anche nuovi potenti strumenti per i corridori: ti aiutano a pianificare le tue corse, ti guidano attraverso di esse e poi riflettono sui tuoi progressi.

Che tu ti stia allenando per correre una mezza maratona più veloce o i tuoi primi 5 km, il nuovo Workout Builder ti consente di creare corse personalizzate. Puoi impostare obiettivi per distanza, tempo, andatura o zona di frequenza cardiaca e creare facilmente ripetizioni per le corse a intervalli.

Pixel Watch 3 è come avere un compagno di corsa al polso, fornendo feedback tattile e guida audio in modo da sapere quando il riscaldamento è terminato, quando sei fuori ritmo, se hai superato il tuo obiettivo di frequenza cardiaca o quando è il momento per il tuo prossimo intervallo. Questa guida in tempo reale è alimentata dal nostro campionamento continuo della frequenza cardiaca basato sull’apprendimento automatico. E Pixel Watch 3 fa un ulteriore passo avanti, con importanti miglioramenti in uno degli ambienti più difficili per il rilevamento della frequenza cardiaca, offrendo la frequenza cardiaca più precisa per la corsa mai realizzata.

Dopo la corsa, Pixel Watch 3 ti aiuta anche ad analizzare la tua forma. Nuovo rilevamento avanzato del movimento combinato con poteri di apprendimento automatico che eseguono il monitoraggio della forma che fornisce un’analisi completa della cadenza dei tuoi passi, della lunghezza e dell’altezza dei tuoi passi e del tempo di contatto con il suolo. Puoi anche vedere come stai migliorando ritmo, forma e chilometraggio nel tempo, monitorando i tuoi record personali nel nuovo pannello di corsa nell’app Fitbit.

Fitbit Premium offre inoltre importanti vantaggi oltre a tutto ciò. L’intelligenza artificiale di Google fornisce consigli automatici sulla corsa quotidiana, personalizzati per aiutarti a raggiungere il carico target e personalizzati in base alle tue corse precedenti. E se stai cercando modi per andare oltre la normale routine di allenamento, i membri Premium possono anche partecipare a una varietà di lezioni di allenamento Peloton tenute dagli istruttori Peloton. Pixel Watch 3 include sei mesi di Fitbit Premium inclusi, così potrai sfruttare al meglio il tuo allenamento con consigli e approfondimenti personalizzati.

Perdita di rilevamento del polso: una funzionalità unica nel suo genere su Pixel Watch 3
Pixel Watch 3 introduce una funzionalità unica nel suo genere, il rilevamento della perdita di polso, che rileva gli eventi di perdita di polso che si verificano quando il cuore smette improvvisamente di battere. È un’emergenza sanitaria, dove ogni minuto conta. Può colpire persone di qualsiasi età ed essere dovuto a una vasta gamma di problemi interni o esterni al cuore, come arresto cardiaco primario, insufficienza respiratoria o circolatoria, sovradosaggio o avvelenamento. Sfortunatamente, molti incidenti di perdita del polso si verificano quando una persona è sola, senza alcuna possibilità di ricevere assistenza di emergenza.

Il rilevamento della perdita del polso può effettuare automaticamente una chiamata ai servizi di emergenza e condividere un messaggio automatizzato con un contesto critico, insieme alla tua posizione. Sarà disponibile su Pixel Watch 3 a settembre in vari paesi europei e continueremo a collaborare con gli organismi di regolamentazione per rendere la funzionalità disponibile in più paesi.

Più aiuto da Google in un colpo d’occhio
Pixel Watch 3 fornisce ancora più aiuto a colpo d’occhio, con la nostra più profonda integrazione nell’ecosistema Google e Pixel.

Quando i cuscini del tuo divano mangiano il tuo telecomando (…di nuovo), Pixel Watch 3 funge anche da telecomando da polso per mettere in pausa, controllare il volume e cambiare canale sul tuo Google TV Streamer. Se sei nel bel mezzo di un allenamento quando suona il campanello per una consegna, puoi farlo apri un feed della videocamera in tempo reale nell’app Google Home dal polso per vedere chi c’è e persino dire loro di lasciare il pacco sulla soglia.

Oppure come compagno perfetto per il tuo telefono Pixel: la nuova app Pixel Recorder da polso ti consente di prendere appunti vocali mentre sei in movimento, quindi cercarli e trascriverli con la sincronizzazione automatica sul tuo telefono. E Call Assist utilizza l’intelligenza artificiale di Google non solo per filtrare le chiamate spam, ma anche per raccoglierle e trattenerle quando hai bisogno di un momento per trovare uno spazio tranquillo.

E con un nuovo chip a banda ultralarga, puoi sbloccare facilmente il tuo telefono Pixel con un semplice tocco mentre indossi l’orologio o persino sbloccare e avviare l’auto utilizzando l’orologio come chiave digitale dell’auto, a partire da BMW e MINI.

Colori e cinturini per personalizzare il tuo orologio, a modo tuo
Il 41 mm è disponibile in una cassa in ossidiana opaca con cinturino nero opaco, porcellana con argento lucido e nocciola con oro champagne. Oppure puoi provare un nuovo tocco di colore con la cassa in argento lucido con un nuovissimo cinturino in quarzo rosa. Il 45 mm è disponibile anche in ossidiana e porcellana e presenta una nuova cassa in alluminio Hazel opaco con un cinturino Hazel abbinato.

Gli orologi possono essere abbinati a una gamma di cinturini accessori in una varietà di colori e materiali di prima qualità, inclusi cinturini in pelle, metallo e tessuto per ogni occasione.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più