Google Pixel Watch
Novità

Google Pixel Watch: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

Google solitamente rilascia aggiornamenti mensili per i suoi dispositivi il primo lunedì di ogni mese, ma, per qualche motivo, questa volta non è stato così. L’azienda ha atteso fino al terzo lunedì del mese, ma il grande aggiornamento per Pixel Watch è finalmente in distribuzione da oggi.

Questo è l’aggiornamento che include il supporto per il rilevamento delle cadute, la funzione più attesa, ma è solo una delle tante novità presenti nel changelog. Vediamo quindi quali altre funzionalità sono state introdotte.

Leggi anche:

Google Pixel Watch: le novità

Anche quando il Pixel Watch è spento a causa della scarsa carica della batteria, è possibile visualizzare l’ora premendo la corona. Questa azione mostrerà un orologio digitale accanto all’indicatore rosso di batteria scarica. La modalità Always-on Display può essere attivata nelle impostazioni, nell’app companion o ruotando la corona. Lo schermo si attiva quando AOD è disattivato e la luminosità viene aumentata in modalità ambiente. La sensibilità del touchscreen è stata ottimizzata, è stato aggiunto il supporto al tocco singolo per la modalità risparmio energetico e sono state introdotte nuove modalità di correzione del colore e scala di grigi nelle impostazioni del display.

Nelle prossime settimane, Google rilascerà un aggiornamento dell’app Orologio tramite il Play Store, che risolverà i problemi relativi alle sveglie che suonano troppo presto o troppo tardi. L’azienda consiglia di abilitare l’aggiornamento automatico delle app nel Play Store per ricevere questo aggiornamento automaticamente non appena disponibile.

La nuova versione include il livello di patch di sicurezza del 5 marzo 2023 e il nuovo numero di build è RWDA.230114.008.R1.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più