Novità

Google Pixel Buds A-Series in arrivo: ecco tutto ciò che dovete sapere

I nuovi auricolari Google Pixel Buds “Serie A” sono in arrivo. Dopo diversi rumors, sono stati resi ufficiali.

Google Pixel Buds A-Series in arrivo: ecco tutto ciò che dovete sapere|Evosmart.it

Leggi anche: Samsung lancia finalmente il suo Galaxy Book Go

I nuovi Pixel Buds A-Series

I nuovi auricolari Pixel Buds avranno compatibilità con qualsiasi dispositivo Bluetooth 4.0+ (Android, iOS, tablet, laptops, ecc.) con autonomia di ascolto fino a 5 ore. Quello che ci importa sapere è che i nuovi auricolari wireless sono simili ai precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Gli smartphone Honor non supportano ancora i servizi Mobile Google

Avranno la stessa forma, stessa custodia, nuovi colori e con le stesse funzioni principali. Il design è ibrido in modo da lasciar passare i suoi ambientali per ridurre la pressione all’interno dell’orecchio. La funzionalità suono adattivo avrà il compito di adattare il volume in base automaticamente in base ai rumori ambientali.

Altre specifiche e prezzo

I nuovi auricolari avranno l’integrazione completa con l’Assistente Google. Funzione dei Pixel Buds è il rilevamento in-air, in questo modo gli auricolari sanno se li state indossando o meno. Non c’è la ricarica wireless.

Google Pixel Buds A-Series in arrivo: ecco tutto ciò che dovete sapere|Evosmart.it

Il prezzo oscillerà intorno ai 99 Euro. Non abbiamo ancora una data di lancio del prodotto. Sappiamo, però, che nella confezione troverete  troverete auricolari, custodia di ricarica, 3 gommini di taglie diverse (small, medium e large), cavo USB-C/USB-A, Quick Sta Guide.

Via: Mobileworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più