Google continua a rilasciare video dove ci mostra i suoi prossimi prodotti in arrivo: Google Pixel 7, 7 Pro, Pixel Watch e, probabilmente, le nuove Pixel Buds Pro. Il protagonista dell’ultimo contenuto multimediale pubblicato sul canale ufficiale è Google Pixel 7 Pro, il top di gamma della grande G rivelato nel pieno dei suoi dettagli.
Leggi anche:
- Svelata la scheda tecnica di Google Pixel 7
- Ecco Google Pixel Watch in un video e le sue watchface
- Google Pixel Collection: un nuovo video ci mostra Pixel 7 e Pixel Watch
- Google Pixel 7 e 7 Pro: cover ufficiali e data dei pre-ordini
GOOGLE CI MOSTRA PIXEL 7 PRO
Il 6 di Ottobre è sempre più vicino e oramai sappiamo già tutto sui prossimi smartphone Google per esempio, il Pixel 7 Pro (mostrato in questo video) avrà un display da 6,7″ di tipo LTPO a 120 Hz, il processore proprietario Tensor G2 di ultima generazione, 12GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna. Il suo comparto fotografico posteriore sarà composto da un modulo fatto di tre sensori con un principale da 50MP, un grandangolare da 12MP ed un teleobiettivo da 48MP.
I colori disponibili saranno i seguenti: Obsidian, Snow e Hazel, ma il prezzo? Proprio ieri è emerso per errore su Amazon e, a quanto visto, il Google Pixel 7 Pro da 128GB potrebbe costare 899 dollari rispetto al fratello minore Pixel 7 (da 128GB) a 599 dollari.

Rispetto a Pixel 6 Pro i cambiamenti non sembrano essere moltissimi a livello estetico. Per ora godetevi questo video.
Fonte: Google