AndroidNovità

Google Pixel 7 e 7 Pro: svelata la data di lancio tramite un post?

Google Pixel 7

Sembra quasi che le aziende si divertano ad annunciare le ipotetiche date di lancio dei proprio dispositivi attraverso post e puzzle. Questa volta tocca a Google che ha condiviso un tweet misterioso sulla presunta data ufficiale di Google Pixel 7 e 7 Pro. 

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Leggi anche:

Google Pixel 7 e 7 Pro

In queste ore Google ha condiviso un tweet sui suoi profili ufficiali attraverso cui sembrerebbe aver svelato l’ipotetica data di lancio dei nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro. Il tweet è composto da un puzzle matematico che gli utenti, a quanto pare, dovrebbero risolvere. Bisognerà rispolverare un po’ di matematica.

La descrizione del post cita testualmente: abbiamo sentito che ci sono diversi maghi della matematica nel #TeamPixel. Indizio: guardate il vostro calendario“.

Si, bisognerà fare due calcoli. Se la matematica non è un’opinione, il puzzle matematico dovrebbe essere risolto così:

All’interno dell’immagine sono raffigurati Pixel 3, Pixel 6, Pixel 3 e il primo Pixel. Bisognerà quindi fare questa operazione: 3 x 6 – 3 ÷ ⅓ x 1. Il risultato dell’operazione è 9. Ma cosa dovrebbe significare? Come già sappiamo da diverse indiscrezioni trapelate in questi mesi, Pixel 7 e Pixel 7 Pro di Google sarebbero molto probabilmente disponibili per il preordine il 6 ottobre, con disponibilità a partire dal 13 ottobre.

Possiamo ipotizzare che Google non ci stia dicendo che i nuovi Google Pixel saranno  annunciato il 9 ottobre. Quindi, la data potrebbe fare riferimento al mese di settembre! Ci sono già stati alcuni leaks che hanno affermato che Google avrebbe intenzione  lanciare la sua nuova linea di smartphone  prima rispetto agli anni precedenti.

Chissà. Noi il rebus lo abbiamo risolto, ora tocca a Google condividere la risposta ufficiale ( sempre se lo farà e se deciderà di condividerla).

Tu cosa ne pensi?

Fonte: phonearena

Photo by: OnLeaks

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più