Display Google Pixel 7 Pro - iFixit
Novità

Google Pixel 7 e 7 Pro: arrivano display, batterie e camere su iFixit

Dopo l’arrivo dei componenti sostitutivi per Pixel 6a a novembre, continua la collaborazione tra Google e iFixit. Da oggi sono infatti disponibili anche i ricambi originali per gli ultimi device del brand. Si potrà quindi riparare autonomamente il proprio Google Pixel 7 o 7 Pro grazie alla disponibilità di display, batterie e molto altro su iFixit.

Leggi anche:

Componenti per Google Pixel 7 e 7 Pro arrivano su iFixit

Il display AMOLED di Pixel 7 da 6.3 pollici viene venduto a 129.99 dollari, mentre la batteria da 4270 mAh a 42.99 dollari. Troviamo anche fotocamera principale e grandangolare, rispettivamente a 96.99 e 49.99 dollari. Per la variante Pro, invece, viene proposto l’intero modulo fotografico posteriore a 159.99 dollari. Il prezzo per il display AMOLED da 6.7 pollici di Google Pixel Pro, sale infine a 206.99 dollari, mentre la batteria costa 49.99 dollari.

Display, fotocamere e batterie non sono gli unici ricambi disponibili, e possiamo trovare anche fogli in grafite, adesivo per il display. Ogni componente può essere acquistato singolarmente, o insieme al kit di riparazione che fornisce tutti gli strumenti necessari al lavoro. Nonostante il limite di acquisto, alcuni componenti sono esauriti ed è già attiva una lista d’attesa.

Via: 5to9google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più