AndroidNovità

Google Pixel 4 si mostra nel colore verde menta

Google Pixel 4 sta arrivando, nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato di come questo nuovo dispositivo potrebbe arrivare ben presto sul nostro mercato.

Leggi anche: Nuove immagini ci mostrano i futuri Google Pixel 4 

Come vi avevamo detto in precedenza a giudcare dall’immagine, il Google Pixel 4 avrà una tripla fotocamera riposta all’interno di un quadrato, proprio come il prossimo iPhone XL. Non vi sono foto per quanto riguarda la parte frontale dello smartphone, se non concept visibili sulla rete. Supponiamo che Google questa volta abbia deciso di implementare uno sblocco tramite impronte digitali integrato sotto il display. Soluzione già utilizzata da altri marchi nel corso di questo anno.

Google Pixel 4
Google Pixel 4 render

Google Pixel 4 si mostra nel colore verde menta

Google Pixel 4 si mostra nel colore verde menta

Nelle scorse ore è apparsa in rete quest’immagine che mostra questa nuova colorazione “Menta Green”, un colore nuovo per la serie Pixel, il quale potrebbe finalmente dare un tocco di colore in più alla serie Pixel, allontanandosi dal classico nero e bianco.

Lungo il frame sono visibili il tasto power on-off di colore giallo ed il bilanciere del volume di colore verde scuro. Per quanto riguarda le classiche colorazioni nere e bianche abbiamo i tasti power colorati di bianco ( nella colorazione nera ) e di blu ( nella colorazione bianca ).

Fateci sapere all’interno del box dei commenti le vostre impressioni su questa nuova colorazione.

Via: Gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più