Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
Android Leaks Novità

Google Pixel 3a e 3a XL arriveranno sul mercato a 450 euro?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Si torna a parlare della versione “lite” della gamma di Google Pixel, ovvero Google Pixel 3a e 3a XL. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un prezzo di lancio davvero competitivo. Era lecito aspettarselo da questi due terminali, i quali sono una versione depotenziata dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. A quanto pare, Big G vuole portare la migliore esperienza Android Stock possibile nella fascia media del mercato. E non si parla assolutamente del progetto Android One.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9X: diffuse indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Probabili prezzi

Il sito WinFuture ha svelato quelli che presumibilmente saranno i prezzi di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL. Stando alle indiscrezioni, la versione meno costosa, arriverà sul mercato ad un prezzo vicino ai 450 euro. La stessa fonte, però, dice di non avere la matematica certezza su questi prezzi.

Google Pixel 3a e 3a XL arriveranno sul mercato a 450€? | Evosmart.it
Google Pixel 3a e 3a XL arriveranno sul mercato a 450€? | Evosmart.it

Caratteristiche tecniche

Ricordiamo che il nuovo Google Pixel 3a sarà dotato di un display OLED da ben 5.6 pollici, il quale avrà una risoluzione di 2220×2080 pixel. Sotto la scocca, a far girare il tutto, dovrebbe trovarsi lo Snapdragon 670, coaudiuvato da “soli” 4 GB di Ram e 64 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico, presumibilmente, sul retro sarà presente un’unica fotocamera da 12 MP mentre davanti vi sarà un sensore frontale grandangolare da 8 MP. Inoltre, la batteria avrà una capacità di soli 3000 mAh.

Per quanto concerne il Google Pixel 3a XL, invece, non si sa molto di più. Sicuramente presenterà uno schermo più grande di quello del Google Pixel 3a, le indiscrezioni parlano di 6 pollici, e a rigor di logica, avrà anche una batteria con maggiore capacità.

Pare che,oltre alle versioni bianca e nera, sarà  presentata anche una variante di colore viola chiamato “iris” . Non è ancora chiaro però se per entrambi i dispositivi o solo per uno dei due.

LEGGI ANCHE: Anche gli ultimi Macbook hanno problemi alla tastiera

VIA: HWupgrade VIA: Androidworld

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Google Pixel 3a e 3a XL avranno reparto fotografico al top: ecco perchè - Evosmart.it 6 Aprile 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: Google Pixel 3a e 3a XL arriveranno sul mercato a 450 euro? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più