Android Auto Google Maps
Novità

Google Maps manda in arresto Android Auto: come risolvere

Pare che diversi utenti stiano riscontrando alcune problematiche con Google Maps e Android Auto, che manderebbe in arresto il sistema o comunque renderebbe molto complicata la navigazione in determinate circostanze. La problematica sembra colpire principalmente BMW e Mazda con controlli manuali.

Leggi anche:

Come risolvere il bug di Adroid Auto con Google Maps

Nuova interfaccia Android Auto
Nuova interfaccia Android Auto

Secondo quanto riportato, il bug coinvolge Google Maps. Proprio avviando l’applicazione di navigazione, infatti, l’intero sistema sembra andare in tilt, ed in alcuni casi arriva ad arrestarsi completamente. Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Google, ma sembrerebbe essere proprio l’ultima versione di Maps ad influire negativamente sulla stabilità. Alcuni utenti hanno infatti risolto la fastidiosa criticità ripristinando una versione precedente dell’applicazione Google Maps per Android Auto, in particolare la 11.28.7.

In attesa di un fix da parte di Google, l’alternativa potrebbe essere la nuova Beta di Android Auto, per la quale l’azienda ha riaperto le iscrizioni. Una volta iscritti vi basterà attendere l’aggiornamento automatico tramite Play Store per godere della nuova interfaccia.

Via: androidworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più