Android Novità Smart living

Google Home Mini color Aqua disponibile negli USA

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ormai al termine della Black Week e con il Cyber Monday alle spalle, possiamo dire che il Google Home Mini è stato uno dei protagonisti indiscussi del panorama delle offerte, almeno qui in Italia.
Grazie sopratutto ai vari sconti proposti dalle varie catene di elettronica (Unieuro in primis), abbiamo assistito ad un notevole incremento degli utenti utilizzatori di Google Home. Il piccolo assistente di casa Google era stato proposto infatti a circa 20€, praticamente la metà del prezzo originale.

Leggi anche: Google Duplex, l’AI di Google disponibile per alcuni utenti Pixel

Al momento del lancio del Google Home Mini, Big G aveva dichiarato che sarebbe stato disponibile in tre colori: Bianco, Corallo e Grigio Antracite, ma era previsto il lancio, in futuro, anche di un’altra colorazione, denominata “Mint”. Questa versione del piccolo speaker non è mai arrivata ma oggi, invece, è stato ufficializzato il color Aqua.

In un recente Tweet Google ha annunciato la disponibilità di Home Mini nella nuova colorazione. Nelle immagini potrete sicuramente notare che si tratta di un color Acquamarina, molto simile ad un’ipotetica versione “menta”.

Il dispositivo in questione è sicuramente molto bello ed insieme al color “corallo” ha un impatto visivo notevole rispetto alle versioni “classiche“. Sicuramente il piccolo Home Mini ha un design molto accattivante che si adatta molto bene in qualsiasi arredamento e con tutti questi colori disponibili, non sarà difficile integrarlo in casa propria.

HOme Mini aqua, bello e minimale

Parlando di disponibilità, purtroppo per il momento, Google Home Mini Aqua è disponibile solo sullo store ufficiale di Google US e nei negozi della catena Walmart. Al momento non abbiamo informazioni su un eventuale rilascio in Italia. Il prezzo (per fortuna) rimane invariato rispetto ai suoi fratelli.

Pare che la casa di Mountain View stia puntando molto sui dispositivi IoT per poter rendere più facile l’itegrazione della domotica con la vita di tutti i giorni.

Non ci resta che sperare in un eventuale arrivo in Italia di tale colorazione!

Come vi pare questa nuova versione del Google Home Mini? Avete approfittato delle offerte per accaparrarvene uno?
Fatecelo sapere nel Box dei commenti qua sotto!

FONTE: PHONEARENA

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più