google fuchsia
Novità

Google Fuchsia potrebbe arrivare presto

Dopo anni nel “dimenticatoio “si torna a parlare di Google Fuchsia Os.

google fuchsia
google fuchsia

Ecco la novità del nuovo sistema e quando potrebbe arrivare.

Google Fuchsia: i primi assaggi

La prima ufficiale versione del sistema Google Fuchsia Os secondo gli sviluppatori potrebbe arrivare presto. Alla fine di gennaio  Mountain View ha creato un nuovo ramo F1 nell’iter di sviluppo aggiungendo negli ultimi giorni un nuovo ramo release / F2.

Leggi anche: Mediaworld pubblica il volantino con tutte le offerte

Ci sono, inoltre, delle news riguardo dei rapporti dove il team all’interno dell’SDK Flutter si stia preparando effettivamente alla versione in anteprima di Google Fuchsia. Ricordiamo che questo Os non è basato su kernel Linux ma su un progetto  totalmente nuovo chiamato Zircon.

La nota Hiroshi Lockeimer

Lo stesso Hiroshi Lockeimer, responsabile di Android e Chrome Os, ha affermato su Fuchsia: “stiamo sviluppando nuove funzionalità per questo sistema operativo. Alcune persone potrebbero pensare che si tratti di un “nuovo Android” o “nuovo Chrome OS”- dichiara– ma in realtà FuchsiaOS è FuchsiaOS , è un nuovo stato dell’arte del mondo dei sistemi operativi…”

google fuchsia
Google

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi Band 6: rivelata la prima foto

“La sua importanza- aggiunge– risiede nel fatto che può supportare diversi dispositivi hardware, come dispositivi domestici intelligenti, dispositivi indossabili e persino dispositivi di realtà aumentata o di realtà virtuale. Per i telefoni cellulari, abbiamo lanciato Android; per le applicazioni web, abbiamo lanciato Chrome OS; quindi il nuovo sistema potrebbe essere ottimizzato anche per determinati dispositivi e il nostro team sta lavorando in questa direzione”.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più