Leaks e CuriositàNovità

Google crea l’app “Switch to Android” per iOS per copiare i tuoi dati

Google sta sviluppando una nuova app iOS chiamata “Switch to Android“, che dovrebbe aiutarti a copiare i dati più importanti dal tuo iPhone e trasferire le tue app.

Google crea l’app “Switch to Android” per iOS per copiare i tuoi dati|Evosmart.it

Leggi anche: Google ha deciso di ridisegnare le proprie emoji per renderle più universali

La nuova app di Google

Google sta pensando di sviluppare una nuova app, Switch to Android, che aiuterà finalmente molti utenti iOS a copiare i propri dati e documenti da un iPhone ad uno smartphone Android.  Al momento è tutto ancora in fase di sviluppo ma potremmo vedere la nuova applicazione a breve.

Potrebbe interessarti anche: Google Meet: introdotto il limite di tempo per le chiamate di gruppo

Attraverso la nuova app di Google, molti utenti avranno finalmente la possibilità di spostare i propri dati su un nuovo smartphone Android senza più problemi o complicazioni. Il nuovo funzionamento dovrebbe essere molto simile a Switch to iOS dove il trasferimento avverrà attraverso una rete locale che connetterà i due dispositivi tramite l’apertura dell’app su Android o iOS.

Per quanto riguarda le applicazioni, quelle gratuite potranno essere facilmente copiate sul nuovo sistema mentre quelle a pagamento avranno bisogno dell’installazione manuale e il relativo acquisto dal Google Play Store.

Grazie a questa nuova applicazione di Google si punterà molto di più all’acquisto di smartphone Android.

Via: Everyeye.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più