Google Chromecast economico
AndroidNovità

Google Chromecast economico arriva in Italia

Come già vi avevamo anticipato Google quest’anno aveva intenzione di annunciare un nuovo Chromecast in versione economica. Proprio oggi è stato reso ufficiale ed è già disponibile all’acquisto al prezzo di 39,99€ rispetto alla versione maggiorata da 69,99€.

Leggi anche:

Il Google Chromecast economico è ufficiale

Il Chromecast economico offre una risoluzione dello streaming che arriva fino a 1080p HDR e garantisce il supporto a Google Assistant grazie alla presenza del telecomando incluso nella confezione. Ovvio che, il prezzo più economico comporta delle rinunce infatti, questa variante offre una risoluzione più bassa, ma ha anche un processore meno potente ed una RAM da 1,5GB.

Entrando più nel dettaglio, il nuovo Google Chromecast nasconde al suo interno il chip Amlogic S805X2e e ha a disposizione 8GB per lo spazio di archiviazione.

Rispetto alla variante 4K, questa versione arriva con Android 12 a bordo mentre, il vecchio modello è rimasto fermo ad Android 10.

Il Chromecast economico dovrebbe arrivare anche su Amazon.

Via: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più