AndroidNovità

Google Assistant in arrivo su Galaxy Watch 4 quest’estate

Google Assistent su Galaxy Watch 4

Finalmente Google Assistant arriverà sul Galaxy Watch 4. Scopriamo insieme in questo articolo dedicato tutti i dettagli della notizia.

Samsung Galaxy Watch 4
Samsung Galaxy Watch 4

Leggi anche:

Arriva Google Assistant

Dopo quasi un anno di attesa, finalmente sappiamo quando Google Assistant arriverà sulla lineup di Samsung Galaxy Watch 4. Il vicepresidente esecutivo di Samsung Patrick Chomet ha annunciato che la tanto attesa funzionalità arriverà quest’estate. Quando? Non c’è ancora una data precisa. 

Chomet scrive che l’Assistente Google su Wear OS 3 consentirà “interazioni vocali più rapide e naturali” nonché la possibilità di cercare risposte rapide mentre si è in movimento. Inoltre, sarà possibile controllare Spotify con l’Assistente Google sull’orologio. Notizia importante, quindi, visto che questi dispositivi sono gli unici ad avere Wear OS 3, sistema pensato da Samsung e Google. Inoltre, tante nuove app saranno ottimizzate per Galaxy Watch.

“Questa estate sono felice di condividere che gli utenti di Galaxy Watch 4 saranno in grado di scaricare Google Assistant sul loro dispositivo, con interazioni vocali più rapide e naturali, consentendo risposte rapide e assistenza quando si è in movimento “. Questo è ciò che ha affermato Patrick Chomet, EVP e Head Customer Experience Office presso Mobile eXperience Business, Samsung Electronics.

Non ci resta, che attendere.

Fonte: TheVerge

 

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più