Google Nest Doorbell e Nest Wifi Pro
Novità

Google annuncia Nest Doorbell e Nest Wifi Pro

Domani sarà finalmente il giorno di Google Pixel 7, 7 Pro e Watch, il colosso annuncerà tutti i suoi nuovi dispositivi tra cui, forse, anche degli auricolari di ultima generazione. Prima di tutto ciò, la grande G ha deciso di rilasciare proprio oggi tutti i dispositivi dedicati alla domotica.

Leggi anche:

GOOGLE ANTICIPA I SUOI DISPOSITIVI PER LA DOMOTICA

Innanzitutto vi sarà (come preannunciato) un restyling dell’app Google Home, arriverà con una nuovissima interfaccia fatta di 5 schede dove verranno mostrati i dispositivi smart più utilizzati e, inoltre, tutti quelli restanti all’interno della casa. Si potranno anche raggruppare in base all’utilizzo e alla disposizione delle stanze.

Oltre ciò. Google ha annunciato anche la seconda generazione del Google Nest Doorbell, un citofono più moderno, con una risoluzione elevata ed un campo visivo che arriva fino a 145°. Le immagini vengono acquisite in HDR e possono essere conservate fino a 10 giorni. Questo nuovo citofono ha un prezzo di 279 euro.

Un altro oggetto molto interessante è il Google Nest Wifi Pro, un router a tre bande ancora più aggiornato con una velocità che può arrivare a 4,2 Gbps ed una copertura massima di 120 metri. Il suo prezzo è di 219,99€ singolo e, con pack in due router 329,99€.

Di seguito il video riguardante tutti i prodotti indicati.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più