Godzilla presentato il cast della serie tv
Film, Serie TV, AnimeNovità

Godzilla: finalmente abbiamo un regista per la serie spin-off!

Dopo l’annuncio dell’arrivo di una serie tv spin-off dedicata a Godzilla che andrà in onda su Apple TV+, ora finalmente c’è l’ufficialità di un regista. Secondo quanto trapelato, il regista della nuova serie tv basata sui famosi film di Godzilla sarà Matt Shakman.

Nuova serie tv spin-off su Godzilla
Godzilla pple TV+

Leggi anche:

Il nuovo regista

Finalmente è stato ufficializzato il nuovo regista della serie spin-off di Godzilla che andrà in onda sul sito streaming Apple TV+. Il regista sarà Matt Shackman, noto per le serie WandaVision, The Boys, Game of Thrones e altri.  Durante il mese di gennaio, infatti, avevamo condiviso la notizia ufficiale della serie tv spin-off  di Apple TV+. 

Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo ma ciò che è trapelato nell’ultimo periodo è che molto probabilmente Wyatt Russell sarà il volto del giovane Lee Shaw. Inoltre, online era stata condivisa una prima breve sinossi della serie: “A seguito della fragorosa battaglia che ha distrutto San Francisco e rivelato questa scioccante realtà in cui i mostri esistono davvero, la serie esplora il viaggio di una famiglia nel cercare di scoprire i propri segreti e un’eredità che la collegherà all’organizzazione segreta conosciuta con il nome di Monarch”.

Godzilla avrà una serie tv spin-off su Apple TV+
Godzilla

Ad oggi quello che sappiamo è che la serie tv spin-off  sul mostro  si ambienterà su più piani temporali (2015 e gli anni ’50/’60). A parte questo, non conosciamo ulteriori dettagli relativi alla serie. Come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Tu cosa ne pensi dell’arrivo di questa serie tv spin-off dedicata a Godzilla?

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più