Novità

Gli Audiolibri di Spotify approdano in Europa

Audiolibri Spotify

Spotify ha recentemente lanciato il suo servizio di audiolibri, offrendo agli abbonati negli States l’accesso ad oltre 300 mila titoli. Ma la novità, dopo alcune iniziali incertezze arriva anche in Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda!

Leggi anche:

Audiolibri Spotify disponibili in Regno Unito, Australia, Irlanda e Nuova Zelanda

Audiolibri Spotify
Audiolibri Spotify

A settembre l’azienda dichiarava:

A partire da oggi, gli ascoltatori di Spotify negli Stati Uniti potranno acquistare e ascoltare più di 300.000 titoli di audiolibri, rendendo la nostra piattaforma una vera destinazione all-in-one per le esigenze di ascolto di tutti. E siamo entusiasti di lanciare gli audiolibri con una nuovissima interfaccia utente pensata specificamente per l’ascolto di audiolibri e che si adatta perfettamente alla musica e ai podcast che già ascolti e ami. Questo è solo l’inizio del viaggio degli audiolibri di Spotify. Abbiamo lavorato per creare un’esperienza di audiolibri senza soluzione di continuità e continueremo a sviluppare e innovare su questo in futuro.

Al momento del lancio gli audiolibri rappresentavano solo una quota del 6/7% del mercato dei libri, ma la categoria è in rapida crescita e le stime parlano di un +20% su base annua. Spotify non ha perso l’occasione per lanciarsi in un mercato molto interessante. Occasione che potrebbe offrire tante soddisfazioni anche agli utenti, vista la diffusione del servizio di streaming per musica e podcast.

Il nuovo servizio permetterà di acquistare audiolibri ed ascoltarli, tramite Spotify. I titoli sullo shop di Spotify sono più di 300 mila, e da qualche giorno sono disponibili anche in nuovi mercati. L’offerta è arrivata in Europa, più precisamente nel Regno Unito, ma anche in Australia, Irlanda e Nuova Zelanda.

Fonte: spotify

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più