CES 2023: Nvidia RTX 40 Series su oltre 170 nuovi laptop
Novità

GeForce 4050, 4060 e 4070: ecco i nuovi laptop!

L’attesa è finita: i nuovi laptop equipaggiati con GeForce RTX 4070, 4060 e 4050 sono ora disponibili!

La linea aggiornata comprende i laptop convalidati da NVIDIA Studio di ASUS, GIGABYTE e Samsung, che superano le prestazioni dell’ultima generazione e portano grandi vantaggi ai creatori che lavorano con video e modellazione 3D.

Leggi anche:

Disponibili i nuovi laptop con GPU GeForce RTX Serie 40

GeForce 4050, 4060 e 4070

  • GeForce RTX 4070: consentono ai creatori di lavorare in file video RAW HDR 6K con una decodifica rapidissima, di esportare in AV1 con il nuovo encoder di 8a generazione e di godere di un aumento delle prestazioni di quasi il 40% rispetto alla generazione precedente con effetti accelerati dalla GPU in DaVinci Resolve di Blackmagic Design.
  • Le GPU RTX 4060 accoppiate con 8 GB di memoria video in questi portatili offrono tempi di rendering in Blender più veloci del 38% rispetto alla generazione precedente, eccellenti per la modellazione e l’animazione 3D.
  • RTX 4050: possono accelerare le funzioni AI nella fotografia, nella progettazione grafica o nell’editing video, con prestazioni più veloci del 54% in Topaz Video per l’upscaling e il deinterlacciamento dei filmati.

Questi nuovi laptop Studio rivoluzionano la creazione di contenuti in movimento.Scoprite quali GPU RTX alimentano il Galaxy Book3 di Samsung, i GIGABYTE Aero 16 e Aero 14, l’ASUS ROG FLOW Z13, lo Stealth 17 Studio di MSI e i Razer 16 e 18.

I laptop Studio alimentano l’immaginazione delle menti più creative, fra cui l’artista In the NVIDIA Studio di questa settimana, Shangyu Wang, che ha usato la magia delle GPU GeForce RTX per creare il suo film in primo piano, Most Precious Gift. Il film è stato messo in scena in NVIDIA Omniverse, una piattaforma per la creazione e la gestione di applicazioni metaverse.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più