garmin forerunner 965 e 265
Novità

Garmin Forerunner 965 e 265 ufficiali: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Garmin ha annunciato la serie Forerunner  265  e Forerunner 965, entrambi sono dotati di display a colori sempre accesi opzionali facili da leggere indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, mentre un touchscreen reattivo completa il tradizionale design a 5 pulsanti. Inoltre, Forerunner 265 ha una durata della batteria fino a 15 giorni in modalità smartwatch, mentre il Forerunner 965 offre fino a 23 giorni.

Leggi anche:

garmin forerunner 265

Garmin Forerunner 265

Forerunner 265 include strumenti di monitoraggio delle prestazioni di Garmin Firstbeat Analytics come VO2 max, condizione delle prestazioni ed effetto dell’allenamento. Coloro che si allenano per la loro prossima gara possono usufruire di due opzioni di piani di allenamento adattivi: inserire le informazioni sulla gara nel calendario Garmin Connect e ricevere suggerimenti di allenamento giornalieri o utilizzare piani Garmin Coach gratuiti. Inoltre, sono sempre presenti PacePro, e SatIQ, che permettono di adattare il ritmo a seconda di percorso e distanza e di utilizzare il GPS multibanda per fornire una maggiore precisione di posizionamento.

Include, inoltre, un sensore Pulse Ox basato sul polso,  monitoraggio dell’energia Body Battery, del sonno, dello stress, del ciclo mestruale e della gravidanza

Forerunner 265 è disponibile in due dimensioni: il 42 mm offre fino a 24 ore di autonomia in modalità GPS e fino a 15 giorni in modalità smartwatch, mentre il 46 mm offre fino a 20 ore di autonomia in modalità GPS e fino a 13 giorni in modalità smartwatch.

garmin forerunner 965

Garmin Forerunner 965

Forerunner 965 aggiunge ulteriori metriche sulle prestazioni, mappatura integrata e la possibilità di memorizzare più brani direttamente nella memoria integrata. Per rimanere al passo con l’allenamento, gli atleti possono utilizzare la nuova funzione del rapporto di carico per tenere traccia del rapporto di carico a breve e medio termine. Per aiutare gli atleti a prevenire il burnout, le informazioni dettagliate sulla resistenza in tempo reale tracciano e gestiscono i loro livelli di sforzo, mentre ClimbPro consente loro di visualizzare informazioni in tempo reale sulle salite attuali e future, tra cui pendenza, distanza e dislivello.

Dotato di una leggera lunetta in titanio, una cassa da 47 mm e il display AMOLED più grande di Garmin da 1,4 pollici, Forerunner 965 offre fino a 31 ore di autonomia in modalità GPS e fino a 23 giorni in modalità smartwatch.

garmin forerunner 965 e 265

Disponibilità e prezzi

Forerunner 965 sarà disponibile a fine marzo e ha un prezzo al dettaglio suggerito di 649,99€ mentre Forerunner 265 è ora disponibile per 449,99€.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più